Informazioni
- Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
- Visita la pagina web
- 9993 visite al profilo
Il Dr. Gabriele Borghini è un chirurgo plastico con più di venticinque anni di esperienza nel settore, che gli permettono di stabilire assieme al cliente il percorso idoneo per esaltare la sua bellezza o risolvere eventuali inestetismi.
Oltre ad avere l’abilitazione medica qui in Italia, il Dr. Borghini è iscritto anche al General Medical Council, il registro degli specialisti che possono esercitare la professione in Inghilterra. Il dottore è anche socio ordinario della società italiana S.I.C.P.R.E. (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva de Estetica) ed è un membro della società internazionale I.S.A.P.S. (International Society Of Aesthetic Platic Surgery) e della americana A.S.P.S. (American Society Plastic Surgery).
Il Dr. Borghini ha svolto i suoi studi presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Firenze e presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, dove ha completato la scuola di specializzazione nel 1995 e dove in seguito è tornato non più in veste di studente ma in quella di Professore a Contratto proprio per l’insegnamento della disciplina di Chirurgia Plastica.
L’esperienza formativa e professionale del Dr. Borghini si è svolta sia in Italia che all’estero, in particolare in Regno Unito, Francia e Brasile e nel corso degli anni ha lavorato a più di 11.000 interventi di chirurgia plastica ed estetica.
Specializzazioni
I campi di competenza del Dr. Gabriele Borghini includono tutti i principali interventi di Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva di viso e corpo.
La chirurgia mammaria è la prima a meritare una menzione ed include tutti gli interventi mirati a quest’area del corpo: mastoplastica additiva per l’aumento del seno, mastoplastica riduttiva, mastopessi o lifting delle mammelle con o senza protesi ed infine anche la ricostruzione mammaria.
Altri interventi di chirurgia del corpo includono, ad esempio, la correzione della ginecomastia (eccessivo sviluppo della mammella nell’uomo) o interventi per la riduzione del grasso in eccesso e per il rimodellamento complessivo della figura come ad esempio la liposuzione, l’addominoplastica e l’aumento dei glutei. Inoltre, il dottore si occupa anche di chirurgia post bariatrica per i pazienti che hanno perso molto peso e di chirurgia intima femminile.
Gli interventi per il viso includono sia le procedure di ringiovanimento come il lifting o la blefaroplastica che le procedure mirata alla modifica di alcuni elementi specifici del viso, come la rinoplastica, l’otoplastica o l'inserimento di protesi per gli zigomi o per il mento.
Ubicazione
Lo studio in cui riceve e visita i suoi pazienti il Dr. Gabriele Borghini si trova a Roma.
Possibilità di videoconsulta:
- Si
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
- No
Seguici sui nostri profili social