Mastoplastica additiva

2 sedi di Roma
18 dic 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

2 mesi e mezzo post MASTOPLASTICA

Buongiorno a tutte, a distanza di due mesi il seno sta diventando sempre più naturale e morbido, ho ancora la sensazione di avere le Protesi e spero che al termine dei sei mesi previsti per l’assestamento questa sensazione vada via completamente! Purtroppo le mie cicatrici sono cheloidi e non danno segni di miglioramento , forse non le sto curando nel modo giusto! il capezzolo del seno sinistro è ancora all’insù e penso che rimarrà così se non intervengo chirurgicamente ! Nel complesso sono soddisfatta! Che ne pensate?

Dopo quanto tempo non hai sentito più le protesi?
Sinceramente sto sempre a toccarle e a muovere le protesi quindi ancora le sento!
Se faccio sforzi, per esempio in palestra, le sento perchè un po’ mi tira la pelle !
Però nel complesso durante la giornata difficilmente ci fai caso..!
Ciao, invece come va con la sensibilità?
Meglio, la sensibilità ai capezzoli è tornata , per quando riguarda la zona sottomammaria , quindi vicino alla cicatrice, ne ho un po’ di meno!
quindi dopo 2 mesi ti è tornata.
Io al seno sinistro nella zona sotto mammaria, dal capezzolo alla cicatrice non sento ancora nulla e sono passati quasi due mesi. Ho paura che non mi tornerà più lì
Ho poca sensibilità sotto ancora oggi che sono passati 7 mesi quasi! Però ai capezzoli è tornata ad entrambi!
Ciao Martina, bellissimo risultato! Mi manderesti una foto di come sono attualmente? 5 giorni fa ho inserito anche io le joy 😊
Certo, ad oggi sono così !
Ciao Martina bellissimo risultato potresti postare com’eri prima della Masto?
1 settimana fa ho fatto la mastiolastica anch’io e sono impaziente di vedere il risultato finale, ho inserito 380 demi motiva
Ciao Sara , basta scorrere nelle foto e ne troverai diverse del pre-intervento ☺️
Perdonami
Ciao Martina ho visto che sei davvero molto gentile, mi piace moltissimo il risultato che hai raggiunto. Mi piacerebbe il mio diventasse come ik tuo. Mi sono operata il 22 novembre, ho inserito motiva dual plane, 380 cc e partivo da una prima. Che ne pensi?
Sono riuscita ad aprire il reggiseno 😅
31 ott 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Un mese esatto dalla Mastpastica additiva

il 30.10.2022 è stato un mese esatto dall'intervento ! i seni sono cambiati, sono piu sgonfi e sono leggermente scesi. Ho iniziato a fare qualche massaggio perchè sono ancora molto duri e spero che scendano ancora e diventino ancora più naturali! Sto applicando la crema in silicone e cerotti in silicone sulla ferita, per adesso nessun cambiamento degno di nota. purtroppo nel seno sinistro ho una leggera asimmetria ( pre esistente) infatti risulta di circa un centimetro più altro rispetto al seno destro, spero che scenda con l'ammorbidirsi dei tessuti ma non ci spero molto!

Ciao, le cicatrici le vedi arrossate?
Ciao Anna ! Si le cicatrici sono rosse per il momento ! Sto usando crema al silicone e cerotti in silicone
Posso sapere il prezzo?
6.500€ escluse analisi varie
12 ott 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

MASTOPLASTICA additiva

Buongiorno a tutti ☀️ A distanza di 13 giorni dalla mia operazione il seno risulta essere ancora gonfio ed alto, come normale che sia! Ho zero sensibilità al capezzolo destro, mentre il sinistro lo sento benissimo! Per quanto riguarda i dolori ho ancora qualche fastidio, mi tira la pelle al centro tra i seni e ogni tanto le ferite mi fanno male ma tutto sopportabile anche senza antidolorifici che ormai non assumo dal quarto giorno post operatorio! Spero di essere stata utile 😊

Ciao che taglia hai raggiunto?
Mi ha detto una 3. Tu ke taglia hai raggiunto?
Ciao, è ancora presto per dirlo perché il seno è ancora gonfio e le protesi devo prendere la loro naturale posizione, questo avviene in 3-6 mesi circa ! Comunque con la mia base di partenza dovrei aver raggiunto una terza
Posso chiederti quanto sei di sottoseno e giroseno? Io operata 27 settembre :)
Giroseno 74 cm, seno 90 cm tu invece?
84 giroseno e 73 sottoseno
Ma tu cosa hai messo? Protesi e cc intendo?
Ed il tuo seno ad oggi in che condizioni è ? Io ho paura che rimanga troppo gonfio nel polo superiore
Mentor 365 cc alta proiezione retroghiandolare. Sn uguali alle tue
Anatomiche?
Io ho messo proiezione media
Ciao è presto per dirlo sono a 16 giorni post operatori ed il seno è alto e gonfio affinché il seno si assesti definitivamente ci vogliono circa 3-6 mesi! Con il chirurgo comunque ci siamo accordarti per una terza piena!
Ciao la fascia dopo quanti giorni te le sei tolti o no le hai mai usati?
Ciao Miryamcandia ho tolto la fascia compressiva dopo 3 settimane tenuta fissa giorno e notte!
Il reggiseno invece l’ho indossato per poco più di un mese anche la notte e lo uso tutt’ora per le attività sportive 😊
8 ott 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva

Buongiorno a tutti, sono alta 1,64 cm, peso 54 kg ed ho 26 anni. Ho inserito protesi Motiva ergonomix2 demi da 360 cc il 30/09/2022 (progetto JOY) Intervento in dual plane. Grandezza della “tasca” del seno 12 cm grandezza della circonferenza della protesi 12 cm, capirete quindi che ho inserito la più grande protesi che potevo mettere ottenente comunque un effetto naturale ed in armonia con il mio corpo. Ci tengo a condividere la mia esperienza in quanto sono stata operata dal Dott. Gabriele Borghini (ho notato che ci sono poche informazioni su di lui), un prof. vecchio stampo che condivide i suoi risultati in sede visita piuttosto che online! Potete affidarvi completamente ad occhi chiusi a lui essendo una persona molto professionale ed empatica oltre che molto molto disponibile a rispondere ad ogni dubbio. Vi metterà sicuramente a vostro agio e capirete la grande professionalità ed esperienza nel settore! Partendo da una prima scarsa ho raggiunto un gran risultato non ancora definibile visto che sono stata operata 8 giorni fa ed il seno è ancora alto e gonfio. Scelta delle protesi: Fino al giorno stesso dell’intervento sono stata indecisa se inserire 335 o 360 motiva ergonomix2 demi. Ho lasciato la scelta al chirurgo che alla fine mi ha messo 360cc (forse aveva capito che in realtà volevo quelle😜). Giorno dell’operazione: Operata in clinica Raprui a Roma sono entrata alle 07.30, alle ore 08.00 circa ero in sala operatoria e pochissimi minuti dopo dormivo beatamente in sedazione profonda. Unico shock è stato il risveglio dall’anestesia non per il dolore in sé ma tremerete come foglie e non potrete farci nulla. Ma tranquille quando guardando giù vedrete i seni passa tutto 🤣 Sono stata dimessa alle 13.00 del giorno stesso (ho tenuto i drenaggi solo poche ore quindi) alle 14.00 stavo già a casa a letto a dormire di nuovo, sarete stanche! Questione dolori post operatori: Si, primi 4 giorni difficoltà a stare dritta, impossibilitata a fare qualsiasi tipo di movimento e mal di schiena atroce. Avrete bisogno di una persona che si prenda cura di voi. Tutto risolvibile con antidolorifici da banco ed ogni giorno andrà sempre meglio. Se come me siete abituate a dormire a pancia in giù soffrirete più per questo che per tutti i dolori 😂😂 ammetto però che già il terzo giorno post operatorio sono uscita e mi sono girata tutta Roma centro. Fine, l’intervento non è una “passeggiata” fa male ma è un male ampiamente sopportabile. Nel condividere la mia esperienza ho cercato di scrivere tutto quello che io cercavo nelle esperienze di altre ragazze e spero di essere stata utile, affrontate il tutto con serenità!