17 mar 2017 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Tanti anni per peter realizzare un sogno ❣️

Salve,sono Maria,ho 48 anni,dopo tanti anni senza la possibilita' finalmente ci sono riuscita.Ho cercato molti dottori cercando anche di risparmiare sul prezzo.Dopo un po' di colloqui ho deciso di far fare l'intervento in una clinica vicino casa e di affidarmi al Dottor Pizzamiglio.Che dire,per i primi tre giorni ho patito molto in quanto mi bruciava tutta la parte,oggi sono a 12 giorni dall'intervento e comincio finalmente a sentirmi meglio,certo,la parte e' ancora molto indolenzita e devono sparire i segni dei punti ma tra qualche mese saro' in piena forma.intervento fatto il 4 marzo a udine.metto foto del prima,con i cerotti dopo due giorni e oggi dopo 12 giorni.

Ciao posso sapere che protesi hai inserito?
nagor anatomiche da 370
Ciao Maria! Che bel lavoro! E che bella forma! Ma le protesi sono quelle della Nagor rotonde, ma economiche che seguono il movimento del seno o quelle a goccia? Anch'io sarò operata a maggio e avrei scelto le Nagor rotonde ergonomiche!
ciao stefina,sono nagor anatomiche a forma di goccia,ora sembrano tonde xche' ancora gonfie e devono scendere un pochino
Sono già bellissime!!! Comunque prima volevo di te ergonomiche ma il correttore scrive sempre quello che vuole ... sono sottomuscolo? Scusa se ti faccio così tante domande... a me spaventa il post, spero di riprendermi in fretta perché ho due bimbi
non preoccuparti stefina,si,sono sottomuscolo e ti dico che x il post operatorio devi farti aiutare,credimi,i primi due giorni sono terribili,hai presente quando ti si rompe una vescica?ecco,il bruciore che senti e' quello,scusa,non voglio terrorizzarti ma il dolore si avvicina molto ed io non ero preparata,penso tanto meno,in bocca al lupo x te,quando devi operarti?
Mi opero con Bufo l'8 maggio e non vedo l'ora.
I primi giorni lascerò i bimbi ai miei, del dolore non ho paura, è talmente forte il desiderio che voglio realizzare che sono pronta a sopportare, anche se un conto è dirlo un altro viverlo... Mi preoccupavo solo di non poter accudire i miei bimbi per un po'...
bene allora,il dolore forte lo senti solo x due giorni,l'importante e' che non alzi pesi,ad esempio prendere in braccio i bimbi,in bocca al lupo x l'intervento,fammi sapere :)
ciao posso sapere come è andata? io ho l'intervento il 01/06
Ciao Maria! Risultato splendido complimenti! E grazie per aver condiviso la tua esperienza qui con noi :)
Come ti senti adesso?
ciao marialuisa,il risultato ancora non mi piace x via di tutto il segno dei punti,spero che spariscano al piu' presto,mi sento certamente meglio anche se ci sono ancora doloretti,ho paura ancora a toccarle,sono ancora dure e gonfie,oggi son 18 giorni dall'intervento,forse devo aspettare ancora.non vedo l'ora anche di liberarmi del reggiseno e fascia elastica,sono davvero fastidiosi!
Ciao Maria!! Auguri per il tuo nuovo seno!! So che ci vuole un po' di tempo per far assestare tutto! :)
grazie valentina :)
Ciao a tutte , dovrei operarmi a giugno . Chi come me ha un bimbo piccolo ? Dopo quanto tempo lo avete presso in braccio .
Io parto da una prima scarsa , il chirurgo mi ha consigliato 375 cc , non sarà troppo ? Grazie a chi risponderà
ciao dunaysi,io oggi ho preso per la prima volta in braccio la mia nipotina ed e' passato giusto un mese,bisogna stare attente a sollevare pesi,375 non mi sembra troppo,il chirurgo sa sicuramente quel che fa,in bocca al lupo!
Grazie per rispondere .
ciao maria!!! Che bella la tua esperienza! Non l'avevo ancora letta :) Sembra molto naturale!!!
Ciao maria! Grazie per aver scritto la tua esperienza! Le cicatrici stanno andando via? Mi devo operare anche io e ho mille paure. Grazie
ciao jenny,si,le cicatrici stanno scomparendo e anche il seno ora e' piu' morbido e molto piu' naturale,sono contentissima,specialmente ora che ho rivisto le foto del mio seno precedente,fallo subito e non aver paura,un abbraccio!
Sì Maria ti ringrazio. Buona fortuna con le tue nuove bimbe
Ciao Maria complimenti io ho la tua stessa età e ho deciso di farlo pure io ..perchè anche alla ns età possiamo essere delle donne stupende.
brava,falle senza remore e non aver paura della gente,pensa che nessuno se ne e' accorto,forse xche' prima mettevo tanta imbottitura.....le avessi fatte prima....in bocca al lupo cara :)
Ciao ragazze, come state? Siete poi riuscite a realizzare il vs desiderio di una mastoplastica additiva? Mi raccomando se vi va continua a partecipare vi aspettiamo qui: ↪️https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-sostegno-mastoplastica-2871 il vs aiuto è prezioso :-)
Ciao volevo chiederti dopo tutto questo tempo come sono le cicatrici ?
ciao,tutto ok,e' rimasto tutto benissimo,nessun segno di cicatrici,un saluto