24 mag 2017 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva: autostima riconquistata

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Raccomando il dott Del Gaudio Vincenzo per la serietà e professionalità,per quanto mi riguarda su di me ha fatto un capolavoro,inoltre dispone di uno ataff e un equipe eccezionale,ti fanno sentire da subito a tuo agio,io ve lo raccomando

Finalmente l'ho fatto,dopo tanto tempo che desideravo un seno più grande mi sono sottoposta alla mastoplastica additiva, lo consiglio

Ciao Francesca, benvenuta! \(◦'⌣'◦)/
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, siamo felici per il risultato ottenuto!
Come mai sei arrivata nella nostra comunità?
Ciao Francesca, complimenti!!! ❣️ che protesi hai messo?
Ciao,protesi polytech tonde 280
Ciao Francesca, io mi devo operare il 9 giugno...... come sta andando il post operazione? ti va di raccontarmelo? ho un pò paura....
Ciao i primi 4 giorni è doloroso ,poi giorno per giorno migliora
Complimenti!! Gia il fatto che tu abbia Polytech é una garanzia :) l'effetto delle tonde é molto bello, da chi ti sei operata? Mi sembra davvero un ottimo lavoro
Ciao a tutte! per chi volesse approfondire il tema della giusta misura delle protesi: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597
E c'è una gran bella differenza! Nichelino, a distanza di tempo .... come procede?
Ciao Francesca. Complimenti per il risultato Anche io mi devo operare a breve con il prof. Del Gaudio. Venivi da fuori Firenze ?
Complimenti anche da parte mia ................ :-) comunque io sta cosa dell'autostima non la condivido né la capisco tanto ..io non penso che l'autostima dipenda dalle tette ma da ben altro ... eppure voglio operarmi per essere più bella .. anzi splendida .. ma la mia autostima è veramente e ok e così dovreste fare voi, non credete? :-))))))))))