Rinosettoplstica: Esperienza assolutamente positiva

Francibellicoso
Legnano · Creazione: 22 mar 2020 · Aggiornamento: 24 mar 2020

Ciao, mi chiamo Francesca. Mi sono sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica ad opera del chirurgo Dott. Pietro Palma, presso la clinica Madonnina di Milano. La mia esperienza é stata assolutamente positiva. Fin dalla prima visita il chirurgo ha mostrato grande competenza: mi ha rivolto molte attenzioni e si é curato di spiegarmi ogni cosa in maniera dettagliata e completa, anticipandomi anche il percorso post operatorio. Ciò che ho apprezzato maggiormente è stato il fatto che il Dottor Palma abbia studiato un naso adatto alla fisionomia del mio viso, in modo da ottenere un naso assolutamente naturale. Il risultato è stato infatti ottimo! Il Dott.Palma, inoltre, é stato presente e disponibile durante tutto il percorso pre e post operatorio: dopo l'operazione è venuto a trovarmi in stanza molto spesso per sapere come mi sentivo. Il chirurgo oltreché essere stato veramente bravo, correggendo il naso sia a livello funzionale che estetico, è stato quindi anche profondamente umano. Tutta l'equipe è stata molto premurosa con me, in particolare il medico anestesista. Sono molto contenta del mio nuovo naso, mi sento finalmente completa e libera di essere me stessa al 100%!

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 24 mar 2020

Ciao Francesca e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua bella esperienza con noi!
Sono molto felice per te!
Ti passo il gruppo degli operati di rino 2020:
Martinacie sta avendo dei problemi con l'intervento, passa a leggere la sua esperienza:
Hai qualche foto da mostrarci del prima e dopo?