Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Seno tuberoso - Finalmente ora ho un seno "normale"

Vale la pena
Costo approssimativo: 8.500 €

Riguardo al Dottore

Punteggio:
E' stato realista e allo stesso tempo però è riuscito a rassicurarmi sul risultato che forse non sarebbe mai stato perfetto, ma di sicuro di gran lunga migliore e questa volta è stato proprio così ed io sono felicissima di essermi affidata a lui.
5 dic 2018 · Aggiornamento: 17 apr 2023

Terza masto e sto!!!

104303
104302
104054
104055
104056
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Il dottore mi disse tra le tante cose che a volte è meglio tenersi il buono che ambire al perfetto, il suo pensiero era giusto, ma io non sono una che si accontenta. Per quanto mi riguarda il dr Macrino non ha eguali ed è riuscito a darmi il seno che ho sempre sognato nonostante professionalmente mi abbia sconsigliato in tutti i modi questo terzo intervento.

69

Commenti (69)

Wow!!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
30 set 2017 · Aggiornamento: 16 gen 2022

Seno tuberoso - Finalmente ora ho un seno "normale"

100911
100910
100907
100906
100903
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi ero già sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva ad appena 18 anni. Avevo dei seni orribili e solo dopo la visita con il mio primo chirurgo ho scoperto di avere le mammelle tuberose, non avevo idea di quanto difficile potesse essere correggere una "malformazione" simile e forse nemmeno il chirurgo, così non fece altro che inserirmi due protesi senza però risolvere il problema se non proprio peggiorarlo. Dopo sette anni ho deciso di trovare qualcuno che potesse davvero regalarmi un seno normale e piacevole da guardare, questa volta ho cercato di sentire più pareri, parlando con più specialisti. Devo dire che la scelta non è facile perché ogni professionista ha sempre quell'aria confortevole e rassicurante che incanta, ma iO questa volta sapevo per certo che non sempre quello che garantiscono alla fine diverrà reale. Il dottore che mi ha poi operata mi ha convinta proprio perché a differenza di tutti gli altri, che hanno sempre minimizzato la difficoltà di questo intervento, è stato realista e allo stesso tempo però è riuscito a rassicurarmi sul risultato che forse non sarebbe mai stato perfetto, ma di sicuro di gran lunga migliore e questa volta è stato proprio così ed io sono felicissima di essermi affidata a lui. Ora mi sento molto meglio con me stessa e risultato a parte è stata un'esperienza che rifarei 1000 volte per come sono riusciti tutti a farmi entrare in sala operatoria con estrema serenità e per come sono stata seguita anche dopo. Insomma esperienza ottima, io lo straconsiglio!

123

Commenti (123)

Ciao Asia, posso sapere l’ultimo intervento con Macrino quanto lo hai pagato? Anche io mi sono operata in ottobre da lui (partivo anche io da un seno tuberoso), risultato bellissimo ma lo vedo piccolo :( volevo capire se un secondo intervento potrebbe costarmi di meno rispetto al primo..
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastoplastica additiva

Ho avuto 3 parti in 5 anni e allattato a lungo tutte e tre le bimbe con conseguente prosciugamento del mio seno. Grazie al Dott. Stefano Malloggi che mi ha seguito, consigliandomi su cosa era più adatto per me, alla mia fisicità e operandomi,...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.