Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Atrofia cicatrici dorso naso

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.000€
8 ago 2019 · Aggiornamento: 8 ago 2019

Fotografie aggiuntive

105353
105354
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho effettuato una rinoplastica secondaria aperta senza l’utilizzo di innesti (non so spiegare il motivo di questa scelta). Ad oggi sono al sesto mese dall’operazione, momento in cui mi era stato indicato che si sarebbero potuti vedere i risultati, però dal terzo mese in poi ho avuto questa deprimente situazione: queste righe o scanalature (molto più accentuate da un lato) che modificano l’armonia generale del naso. Il mio medico sostiene che è una cosa cutanea e mi ha somministrato la prima iniezione di ialuronico. Finiti i primi gg di livido la situazione sembra essere leggermente attenuata. Vorrei sapere se questa è davvero un problema cutaneo e se lo ialuronico non abbia il solo scopo di camouflage. Inserisco foto prima del trattamento di ialuronico.

1

Commento (1)

Come fa ad essere qualcosa di cutaneo? l’acido ialuronico ti ha riempito un po’ e quindi coperto il difetto e in effetti sembra una soluzione che potresti continuare a praticare per mascherare.
hai anche foto di prima della secondaria?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
7 ago 2019 · Aggiornamento: 9 ago 2019

Atrofia cicatrici dorso naso

105352
105351
105350
105349
105348
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Salve a tutti! A seguito di una rinoplastica secondaria si è creata questa visibile irregolarità. Vi chiedo se è possibile che si tratti di atrofia tissutale e vi chiedo anche quali trattamenti possono essere svolti per migliorarne l’aspetto. Mi sono state effettuate in una seduta iniezioni di acido ialuronico, ma i risultati sono ancora scarsini. Ci sono altre raccomandazioni / consigli?

3

Commenti (3)

Vorrei aggiungere queste fotografie come risposta alla domanda di un dottore come posso fare ?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Un desiderio finalmente realizzato.

Finalmente dopo tanti anni passati alla ricerca del Dottore "perfetto", ho avuto la gran fortuna di incontrare il Dottor Paolo Paccoi. Una persona eccezionale sia dal punto di vista professionale, che umano! Dopo diversi controlli e visite effettuate...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.