9 mar 2021 · Aggiornamento: 10 mar 2021

Rinosettoplastica a Reggio Emilia Dott. Gianlorenzo Orazi: un cambiamento straordinario

Dott. Gianlorenzo Orazi
12 sedi di Ancona, Bergamo, Bologna...
Mi sono affidato alle mani del dottor Orazi per una rinosettoplastica... dal giorno della visita, operazione e rimozione placchetta tutto in sole 2 settimane un cambiamento straordinario e diversamente da come pensavo non ho provato alcun tipo di dolore... sono strafelice e ringrazio con tutto il cuore tutti loro dal primo all'ultimo 😍

Potrei stare qui a parlare per ore ma preferisco farvi vedere i fatti... Mi sono affidato alle mani del dottor Orazi per una rinosettoplastica... la prima foto il giorno della visita, operato la settimana dopo e tolto la placchetta quella dopo ancora e questo è il risultato... fatto tutto in giro di 2 settimane.... sono strafelice e ringrazio con tutto il cuore tutti loro dal primo all'ultimo 😍

Nessun dolore un leggero livido sulle palpebre interno occhio e il peggio è stato il mal di gola perché con i tamponi bisogna respirare solo con la bocca e quindi ti si secca tutto... ma rifarei tutto non ho sofferto per niente