Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

26 nov 2022 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Rinoplastica- dottore Claudio del Pero

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono già stata in Clinica keit per la mastoplastica additiva, ho scelto di ritornare per la rinosettoplastica. Lo rifarei altre mille volte perché è uno staff ottimo, anche stando lontani da casa non ti senti mai sola, mi sono sentita a casa grazie a tutti loro. Infermieri, coordinatrici, dottori tutti, grazie a tutti loro. Il mio tempo di ripresa è stato non dico immediato ma quasi, qualsiasi cosa loro sono stati disponibili subito e una delle cose che mi ha colpito tanto è stata anche la pulizia che c’è in questa clinica. Tia che si occupa di pubbliche relazioni è diventata anche un’amica, voleva portarmi ogni sera in posti nuovi. Chi viene da solo oppure accompagnato c’è sempre Tia in giro che ti porta ovunque. Consiglio questa clinica senza ombra di dubbio. Ci ritornerei volentieri. Dolcissimi e disponibili tutti. Grazie a loro ho realizzato i miei sogni più grandi. A distanza di qualche mese, mi scrivono tutt’ora per sapere se è tutto okay!

1

Commento (1)

Domanda: ti ha colpito anche la pulizia delle camere sopra la clinica, quelle condivise con un solo bagno? Giusto per capire Chiara. Grazie, perché io ho avuto un'altra esperienza...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.