25 gen 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Intervento di Rinoplastica

La Dott.ssa Pozzuoli ed il suo staff sono professionali, gentili ed attenti alle esigenze del paziente. Inoltre, la Dott.ssa, si tiene aggiornata continuamente nel suo campo, dimostrando la propria professionalità.

Nella mia personale esperienza, ho valutato per molti anni l'intervento di rinoplastica. Ho riflettuto molto se compiere o meno il passo verso l'intervento, frenata soprattutto dall'idea del dolore e della degenza post-operatoria. Dopo attente riflessioni ho iniziato la ricerca del/la chirurgo/a, sino a giungere alla Dott.ssa Pozzuoli, consigliata anche da una conoscente che si era sottoposta ad un intervento con lei, con esito molto positivo. Seguendo la sua pagina social (sia su Facebook ed Instagram) ho potuto vedere i risultati dei suoi interventi, così ho deciso di prendere appuntamento per una visita. La Dott.ssa Pozzuoli ed il suo staff, risultano molto professionali, gentili e comprensivi. La visita è durata un'ora e la Dott.ssa ha voluto conoscere i motivi di questa scelta verso l'intervento, dimostrandosi molto comprensiva ed attenta alle mie esigenze, interessandosi anche ai lati psicologici di tale scelta; mi ha poi esposto coerentemente il lavoro che avrebbe compiuto per la rinoplastica ed alla fine della visita, mi sono convinta ad intraprendere questo percorso, complice il fatto che, seguendola sui social, ho apprezzato che sia una professionista che si aggiorna continuamente nel proprio campo. L'intervento e la degenza, con mia grande sorpresa, sono stati privi di dolore, accompagnati solo da fastidi sopportabili, proprio come la Dott.ssa aveva sempre ribadito durante gli incontri. I tamponi, mio grande timore, sono stati rimossi la mattina dopo l'intervento, provocando un leggero fastidio, superando ogni mia aspettativa negativa maturata negli anni, così come la degenza post-operatoria. Rimanendo a riposo ed eseguendo le indicazioni date dalla Dott.ssa, non ho provato dolore, tant'è che dal 4 giorno, non mi sono stati necessari neanche più gli antidolorifici. Sono molto soddisfatta del risultato, poiché la Dott.ssa ha ascoltato le mie esigenze, non stravolgendo i miei tratti, ma anzi rispettandoli, semplicemente addolcendo alcuni aspetti più "appuntiti" del mio viso. Dunque, consiglio vivamente la Dott.ssa, a chiunque sia interessato ad una professionista attenta, che non metta in disparte il proprio lato umano ed a coloro che desiderano sottoporsi ad un intervento di rinoplastica che rispetti i propri tratti, senza stravolgerli e che desideri un risultato naturale.

Ciao Mrcr e benvenuta in Community!
Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!
Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum? In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:
Passa anche a leggere le esperienze raccontate in questi blog:
Com'è andato il postoperatorio?