28 nov 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Liposuzione con l dr. Montemurro e le gonne possibili!

Consiglio di farvi guidare da lui perchè personalmente ho tratto enorme giovamento dall'intervento ed ero preparata ad accogliere il mio cambiamento. Inoltre il Dr. Montemurro è una persona estremamente empatica per cui vi metterà a vostro agio.

Ho sempre amato portare le gonne ma ogniqualvolta le indossavo non mi sentivo a mio agio. il problema erano degli antiestetici accumuli di grasso all'Interno delle ginocchia che creavano un effetto ad X troppo accentuato....ho provato di tutto:massaggi, creme, assunzione di liquidi in quantità importanti e certamente attività fisica. circa 6 mesi fa , mi sono affidata alla liposuzione, e sono contentissima del risultato ottenuto. Se solo ci avessi pensato prima! Certamente il risultato è in linea a quella che sono, non pretendo di piacere a tutti, ma io mi sento benissimo e indosso gonne e leggins con molta più disinvoltura. Il dottore Montemurro è stato presente anche nel periodo post operatorio, rendendo il mio "recupero" sereno. Felice per un risultato che oltretutto durerà!

non avrei mai potuto indossare un vestito cosi !
Ciao Annata e benvenuta tra noi!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, è bello sapere che adesso sei pienamente soddisfatta del tuo fisico e che ti senti bene con te stessa ❤
Stai una favola!
Molte donne della Community vorrebbero sottoporsi a questo intervento ma ancora hanno dei dubbi, puoi aiutarle? Passa nei loro topic:
Qui troverai altre esperienze come la tua, confrontati con le bellezze del Forum:
Ti va di dare un voto al tuo intervento? Partecipa a questo gioco dando un voto alle fasi che ti hanno portato a operarti e al risultato, riceverai un regalino firmato Guidaestetica.it:
Com'è andato il postoperatorio?