26 nov 2021 · Aggiornamento: 29 nov 2021

Liposuzione - Onestà e disponibilità

Prima di tutto voglio ringraziare il dott. Carlo Alberto Pallaoro perché ha risolto un problema che mi affliggeva da molti anni. Feci una visita con il dottore alcuni anni fa e mi consigliò l'intervento da fare. Poi ebbi alcuni problemi di lavoro e quindi dovetti rimandare. Il prezzo che mi fece allora mi è stato mantenuto. L'onestà del professore è esemplare. Me lo disse mia moglie alla prima visita ma ho potuto comprovarlo personalmente. Lo consiglio a tutti!

Commento (1)

Ciao MarioEspo 😊 benvenuto nella community!

Complimenti finalmente hai realizzato il trattamento che da tanto tempo volevi! Ti va di condividere una foto con noi del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!

"Addio ovetto della gravidanza!!"

Ho 35 anni e dopo due gravidanze il mio addome nn è ritornato come quando avevo 20 anni ma era rimasto un accumulo di grasso che con palestra e diete nn andava via... così ho deciso di sottopormi a una lesc all addome. Mi sono operata il 18...

Liposuzione- hanno realizzato un sogno

Personale molto competente, mi hanno seguita in ogni momento sia prima che dopo l'intervento. Vorrei ancora realizzare alcuni trattamenti e sicuramente rimarrò con loro. È passato un mese esatto dal mio intervento e continuo ad avere comunicazioni...