7 feb 2019 · Aggiornamento: 30 ago 2023

Profiloplastica: rinoplastica, mentoplastica, aumento zigomi

esperienza fantastica che mi ha dato felicità per sempre!

Su raccomandazione di un mio amico che frequentava lo studio del dottor D'Ambrosio Matteo a Milano mi sono recato con lui nello studio per avere un consulto circa il mio volto che non mi piaceva affatto e mi faceva abbassare sempre lo sguardo anche se a detta di tutti non c'era nulla di anomalo. Io però parlando con il dottore senza impegno ho capito che si poteva armonizzare meglio sia il naso che il mento e gli zigomi così da ottenere un cambiamento giusto per il mio volto che avrebbe reso tutto più dolce. Dopo alcuni mesi di riflessione ho fatto l'intervento di profiloplastica con un risultato ad oggi sorprendente e quasi incredibile che mi ha cambiato la vita!!! volevo ringraziare il dottore D'ambrosio e la sua equipe per aver realizzato il mio sogno. Adoro. f

Ciao! Ma non hai qualche immagine da condividere? Sono curiosissima perché è la prima volta che leggo un'esperienza relativa a questo intervento! Ma nella pratica cosa hai fatto? Cioè zigomi modificati come? Filler? E il mento?
Ciao! Benvenuto su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Sarebbe interessante avere delle foto prima / dopo, per cui se ti va aggiungile pure
Quando ti sei operato? Il post operatorio è stato molto pesante?

Vista la tua esperienza mi piacerebbe molto vederti sul nostro forum, ti lascio qualche link:
- https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica
- https://forum.guidaestetica.it/chirurgia-maxillo-facciale
- https://www.guidaestetica.it/mentoplastica/esperienze
Ciao, sarei interessata anche io a capire di più sulla tua esperienza. foto prima/dopo, decorso post-operatorio e costi. Grazie mille
Ciao Penelope86,
a quale intervento vuoi sottoporti?

Rinoplastica senza ripensamenti

Medico molto gentile e disponibile, mi ha fatto subito una buona impressione dalla prima visita, durata circa 1h / 1:30h, dove mi ha spiegato con professionalità e chiarezza l'intervento (a differenza di altri medici troppo frettolosi e poco...