Decorso post operatorio perfetto assistenza accurata con controlli cadenzati clinica e personale infermieristico attento e cortese risultato ottimo anche l assistenza in studio x controlli e stata sempre ineccepibile dottoressa attenta scrupolosa disponibile e meritevole si stima lo staff dello studio professionale e sempre accorto alle esigenze della paziente con monitoraggio costante anche a lungo termine

Da sempre, fin da quando ero adolescente, ho avuto il complesso del mio mento, finché mi sono deciso a sottopormi ad un intervento per rimodellarlo. Mi hanno messo una protesi di silicone in modo che si vedesse piú pronunciato. Mi han consigliato cosí e sono molto soddisfatto del risultato, soprattutto perché é stato un ritocco naturale.

Vorrei tanto poter fare una Mentoplastica riduttiva per rendere il mio viso più armonioso, io ho un viso piccolo e il mio mento sporgente lo rende poco armonioso. Sono giovane, ho solo 19 anni e cerco di mettere da parte da sempre un po’ di soldi per poter fare questo intervento. Ho iniziato a 14 anni a lavorare e ho alternato con gli studi per poter avere il diploma. Fino ad ora ho messo da parte qualche soldino ma ancora non sufficienti. Il mio viso mi piace fino ad arrivare al mento, ma quando poi me lo guardò per intero non riesco proprio a sentirmi bella. Speriamo che un giorno, fatta questa operazione, riuscirò e vedermi per intero senza dover pensare sempre "se non ci fosse questo mento, sarei carina".

Ho effettuato l'anno scorso (luglio 2017) un intervento al viso che comprendeva face lift, blefaro inf. e profilo plastica. Ho 41 anni e sono in buona salute. Vorrei togliere la protesi al mento perchè fastidiosa. Sento la protesi come fosse una pallina di gomma, è dura e da qualche tempo premendo in un determinato punto è fastidiosa (sento una fitta)

Salve, mi piacerebbe sistemare il mento, che risulta sporgente rispetto al mio piccolo viso. Vorrei saperne di più o magari legere qualche esperienza! Saluti! Manuela

Dopo un mese di battaglia
Anna1802
Membro Plus

Oggi dopo un mese e 12 giorni mi hanno tolto ultimi punti in bocca.Non ho ripresa la sensibilità del mento e il labbro anfieriore.Ma già il fatto di non avere i punti in bocca mi da un solievo grande. Il dottore mi ha detto di aspettare che si mette tutto a posto. Si vivrà e si vedrà !