Dopo un mese di battaglia
Anna1802
Beauty Influencer

Oggi dopo un mese e 12 giorni mi hanno tolto ultimi punti in bocca.Non ho ripresa la sensibilità del mento e il labbro anfieriore.Ma già il fatto di non avere i punti in bocca mi da un solievo grande. Il dottore mi ha detto di aspettare che si mette tutto a posto. Si vivrà e si vedrà !

Mi sono rivolta al dott. Mele e al dott. Gallo per risolvere un inestetismo che mi tormentava da un po' : il fastidioso ' doppio mento. I dott. Ri Mele e Gallo, considerato che non volevo sottopormi ad un intervento chirurgico, mihanno suggerito di effettuare il trattamento ' Belkyra ', che consiste in iniezioni nella zona, appunto, del doppio mento. Complessivamente ho effettuato 3 sedute a distanza di circa 2 mesi ciascuna. I risultati, ad oggi, sono visibili e il mio obiettivo è stato pienamente raggiunto: niente più doppio mento senza bisturi! Il dott Mele e il Dott Gallo sono due professionisti di altissimo livello, due vere eccellenze nel settore. Fidatevi ed affidatevi a loro, non vi pentirete delle scelta!

Dopo aver fatto due interventi riusciti Malissimo fatti con un altro chirurgo,non avevo più fiducia in nessun altro ,non mi piacevo e non riuscivo a spogliarmi nuda davanti lo specchio,poi un giorno decido con molto coraggio di conoscere di persona il Dott.Buccheri ,(conosciuto tramite parenti per le sue splendide mani capaci quasi di fare miracoli..)andai alla prima visita ,e da quel momento il mio malumore ,la mia sofferenza scomparirono. Una persona gentilissima e molto professionale mi diede la fiducia necessaria per affidarmi completamente nelle sue mani....e così feci,..fissai dopo qualche altro incontro la data per una nuova operazione... Ringrazio tutti i giorni me stessa per avere avuto di nuovo coraggio ,per aver incontrato una persona così professionale e brava nel suo lavoro. Oggi finalmente sono felice e serena Mi guardo volentieri allo specchio E sono più sicura di me. Questa esperienza mi ha cambiato in meglio la vita! Grazie di tutto 😊✌️

Decorso post operatorio perfetto assistenza accurata con controlli cadenzati clinica e personale infermieristico attento e cortese risultato ottimo anche l assistenza in studio x controlli e stata sempre ineccepibile dottoressa attenta scrupolosa disponibile e meritevole si stima lo staff dello studio professionale e sempre accorto alle esigenze della paziente con monitoraggio costante anche a lungo termine

Da sempre, fin da quando ero adolescente, ho avuto il complesso del mio mento, finché mi sono deciso a sottopormi ad un intervento per rimodellarlo. Mi hanno messo una protesi di silicone in modo che si vedesse piú pronunciato. Mi han consigliato cosí e sono molto soddisfatto del risultato, soprattutto perché é stato un ritocco naturale.