Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

7 lug 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mentoplastica a Roma presso Dott. Scioscia: ho dovuto sottopormi ad una seconda operazione con Dott. Salgarello

Non vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Sono una ragazza di 25 anni e a causa di un’asimmetria al seno mi sono rivolta al dottor Scioscia sperando in una risoluzione del problema. A seguito di una brevissima visita ha fissato l’intervento. Effettivamente non mi è stato chiesto cosa avessi voluto da questo intervento di chirurgia estetica; Dopo essermi operata il 10 settembre 2019 presso la clinica Assunta Madre il seno presentava comunque una notevole asimmetria, alla quale però si è aggiunto il problema di una protesi che si è girata e lateralizzata sotto l’ascella. Nel complesso i seni risultavano scesi entrambi e non gradevoli alla vista. Non siamo mai riusciti a capire quale fosse il reale problema per cui l’intervento aveva avuto un esito tanto disastroso. Ho dovuto aspettare più di un anno prima di sottopormi a una nuova operazione presso un altro chirurgo, resa difficile dai danni subiti nell’intervento precedente.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono una ragazza di 25 anni e a causa di un’asimmetria al seno mi sono rivolta al dottor Scioscia sperando in una risoluzione del problema. A seguito di una brevissima visita ha fissato l’intervento. Effettivamente non mi è stato chiesto cosa avessi voluto da questo intervento di chirurgia estetica; io non essendomi mai rivolta a nessuno per questo tipo di operazioni mi sono trovata un po‘ spaesata senza sapere cosa mi dovessi aspettare. Dopo essermi operata il 10 settembre 2019 presso la clinica Assunta Madre il seno presentava comunque una notevole asimmetria, alla quale pero si è aggiunto il problema di una protesi che si è girata e lateralizzata sotto l’ascella. Credo che chiunque possa capire il disagio di una ragazza di 25 anni che si trova in una situazione del genere. Tutto ciò mi ha comportato un dolore notevole e l’impossibilità di fare sport per almeno 8 mesi a causa die dolori. Nel complesso i seni risultavano scesi entrambi e non gradevoli alla vista. Dalle molte spiegazioni del dott. Scioscia non siamo mai riusciti a capire quale fosse il reale problema per cui l’intervento aveva avuto un esito tanto disastroso. Ho dovuto aspettare più di un anno rima di sottopormi a una nuova operazione, ovviamente presso un altro chirurgo. Sono stata operata il 12 novembre 2020 presso la clinica Mater Die dalla dottoressa Salgarello della quale sottolineo la competenza. L’operazione è stata resa difficile (e molto costosa) dai danni subiti nell’intervento precedente, comportando nuove cicatrici che non sarebbero state necessarie con un solo intervento. L’operazione ha avuto pieno successo.  Ho riportato i fatti così come si sono svolti e mi assumo tutte le responsabilità nello sconsigliare chiunque dall’affidarsi al dott.Scioscia per interventi simili.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastoplastica additiva

Sono stata sottoposta ad una mastoplastica additiva poco più di un mese fa, e devo dire che il risultato è stato veramente eccezionale, assolutamente indolore. Da subito sono stata benissimo e ho avuto un risultato meraviglioso, uno staff stupendo...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.