13 mar 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Delusione totale non consiglio assolutamente

Il trattamento è stata una rinoplastica open effettuata dal dottore Scalisi a Catania scelto proprio grazie a Guidaestetica. L'operazione indolore, ma il risultato orribile. Il naso è rimasto grosso e le narici asimmetriche. Mi ha operato una seconda volta ma nulla è cambiato, mi è spuntata una pallina sulla punta del naso. Il dottore sempre molto frettoloso è poco attento alle mie richieste. Il post operatorio abbandonata a me stessa mai più ricontattata. Risultato naso imperfetto e zero soldi per rimediare perché ho pagato lui.

Gentile Signora

Mi consenta di dissentire, sul fatto che io non sia, o sia stato disponibile e “paziente” alle richieste di controlli e visite dei pazienti, anzi, ho fatto della disponibilità e cortesia , da sempre e con tutti, un cardine professionale. Pertanto rimango sempre a disposizione per discutere delle eventuali sue lamentele nel tentativo di risolverle.

Sono veramente dispiaciuto se il risultato della sua rinoplastica non è stato corrispondente alle sue aspettative,mettendo tutto me stesso in quello che faccio con passione e dedizione, allorchè qualche paziente, per fortuna in piccola percentuale, rispetto alla enorme mole di lavoro, non è contento del risultato, questo mi intristisce. Tuttavia nel valutare il suo pre e post è evidenziabile un netto miglioramento dell’aspetto sia del viso che del suo naso, Tra l’altro la sua aspirazione e desiderio era, sin dai primi colloqui un naso il più naturale possibile, senza artificialità che sconvolgesse il volto.

Veda, lo scopo della Chirurgia Plastica Estetica è quello di correggere difetti o dismorfie di varia natura.

Il risultato che si può ottenere è migliorativo, ma non la perfezione assoluta. Ancor di più, chi si aspetta

dalla Chirurgia Plastica Estetica trasformazioni miracolose è destinato ad inevitabili delusioni.

La Chirurgia Plastica Estetica comporta atti medici e chirurgici e, poiché la chirurgia non è una scienza esatta, non lo è nemmeno la Chirurgia Plastica Estetica. Si deduce che non può essere pronosticata in modo preciso la percentuale di miglioramento del difetto da correggere, Di conseguenza, pur rispettando le regole della Chirurgia, l’intervento potrebbe non determinare, seppure in casi particolari, il conseguimento degli obiettivi e del risultato auspicato. che, di conseguenza, non può essere garantito o assicurato.
Dottore ma se non mi ha nemmeno mai visitato dopo il secondo intervento come. Può dirlo? Non mi ha mai più vista ne tanto meno sono stata contattata per una visita di controllo .Naso storto rimasto grosso e asimmetrico cicatrice evidente È chiaro che L intervento può non dare garanzie al 100 per cento ma nel mio è stato proprio fatto male senza tanti giri di parole e dopo L intervento sono stata letteralmente abbandonata a me stessa