Desidero realizzare una liposuzione

La liposuzione, soprattutto se estesa su più parti, è una vera e propria operazione e, come tale, deve essere effettuata da un professionista: bene, ecco a voi il Dottor Campiglio, il plasmatore! Bravissimo, lo consiglio a tutti.
30 set 2016 · Aggiornamento: 6 set 2023

liposuzione

la depressione mi ha causato un aumento di chili..perciò, la decisione della liposuzione: guarita! :-)

Hai foto?
No, nessuna, mi spiace.
:( peccato...
Non sono comunque Naomi da volermi far fotografare, no, no... meglio di no! :-)
Lo capisco forse anch'io non le posterei.................
Ciao dove l'hai fatta? Quanto hai pagato?
Ciao Rosina95!
Mi sono operata a Milano con il dottor Gianluca Campiglio.
Mi è costata un po' meno di 7000 euro.
Ciao Natalie... non hai che hai foto per vedere il risultato?
Si Natalie perfavoro foto!!!!
Non mi piacciono le foto! Ripeto: non sono comunque Naomi!
Ciao Natalie5, benvenuta! Se non vuoi pubblicare foto non ci sono problemi, non preoccuparti. Ci ho messo del tempo per capire a cosa ti riferissi dicendo, "non sono Naomi", credevo ci fosse un errore nel tuo nick name :-)

Ti ricordo che se vuoi dare consigli e assitenza e mettere a disposizione delle future operande in liposuzione la tua esperienza, puoi partecipare a questo tema attivo nel Forum: https://forum.guidaestetica.it/liposuzione/prossime-ad-operarsi-di-liposuzione-calendario-interventi-4454
grazie per quanto vorrai fare!
Intendevo la Campbell :-)
Sicuramente, se posso esser d'aiuto a qualcuno, ci sono!
Bene, contiamo su di te! :-)
26 giu 2016 · Aggiornamento: 6 set 2023

Desidero realizzare una liposuzione

Ho 45 anni e troppi kili che mi creano disturbo persino ad uscire, mi crea molta depressione. Vorrei eseguire un intervento di liposuzione.

Ciao Natalie,
hai giá fatto una visita con un medico?
Proprio oggi!
Bene! Raccontaci! :)
Ciao Natalie ma hai pagato dilazionato?
Molto professionale il dott Campiglio.Appuntamento a Settembre, paura! ( mi farebbero assai comodo, molto comodo i 1000 euro
Eh immagino! Appuntamento per fare liposuzione o per altra visita?
Per fare la liposuzione, ecco perché mi servirebbe questa cifra!
Lo so Natalie, lo immagino! Ti auguro in bocca al lupo allora :)
Viva il lupo!
E che zona corresti trattare?
Operazione fatta quasi tre settimane fa: dolorosa, ma n'è è valsa e in dolore e in soldi. Il mio tempo di recupero son state due settimane. Il dottor Gianluca Campiglio è stato un mago, bravissimo! So che per vedere l'esito finale ci vorranno ancora mesi. Nel frattempo indosso ancora la guaina. Il dottor Campiglio lo raccomando al 1000%. :-)
Sono contenta per te Natalie!! Hai intravisto il risultato nonostante la guaina?
Ciao Natalie! Beneeeeeee!!! Mi fa davvero molto piacere! Come ti senti? Sei operativa?
Ciao ragazze, sì sono contenta, il risultato è visibile nonostante la guaina: mi ha aspirato ben 4 litri e 3/4 di grasso :-( . Al momento sto facendo, comunque, anche una bella dieta e sto calando sempre più. Sono operativa sì, ho ripreso a lavorare il 19 Settembre ( il 6 mi sono operata ). L'interno cosce, però, mi danno il tormento. Domani, 30 Settembre, ho un'ulteriore visita dal Dottor Campiglio, vedremo che mi dirà.
Praticamente quasi 5 litri! Che bel cambio! La convalescenza allora é andata bene se hai ripreso a lavurá dopo neanche 2 settimane, o no? In bocca al lupo per la visita di domani!
Viva il lupo, grazie!
Sì la convalescenza è andata bene, mi hanno aiutata moltissimo i miei, da cui sono stata.
Non è per nulla una passeggiata, si sente parecchio dolore, come se ci fossero degli aghi che pungono.. Gli ematomi ci sono ancora, ma solo dentro la cosce. Mi auguro il meglio! Sono stata davvero coraggiosa :-)
Per aver ripreso a lavorare cosí presto dici? Infatti, é quello che ho pensato io... é prestino, no? Tu saprai in base alle reazioni del tuo corpo....Non ti sforzare troppo peró che é pur sempre un intervento!!!... ma a lavoro che hai fatto? hai preso le vacanze? Perché se non sbaglio l'inps non paga i giorni di malattia per questi tipi d'interventi..
Faccio l'impiegata, quindi, sto seduta: nessuno sforzo, no, sebbene m 'abbia detto che potrei già fare palestra.
Tutto calcolato: non ho fatto ferie quest'anno.. è stato tutto un sacrificio per me, ma era da un anno che avevo in mente di sistemarmi un po', così...ecco come ho passato le mie due settimane di ferie.
Esattamente Fairy, l'INPS non paga nulla a riguardo.
Mmm capisco. Goditi i risultati allora! Domani se hai voglia racconta com'e' andata la visita!! Ciao
Natalie5
Ciao!
Volevo chiederti da che zone del corpo ti hanno tolto i 5 litri?
Ciao Marella le zone trattate sono state: Cosce, fianchi, ginocchia e zona coccige.
SPLENDIDO!
Ciao Marella,
Sì, davvero molto soddisfatta. Subito dopo l'operazione Mi sono messa di buzzo buono ed il dimagramento dopo due mesi è evidente. Inoltre, le zone trattate hanno proprio una bella armonia che non credo mai in vita mia avrei raggiunto, forse.. :-)
Contenta anche se le cosce colgono ancora un po'!
Ciao è lungo il post operatorio?
Io me la sono cavata con due settimane e ci stanno tutte, a meno che non siate delle wonder-women!
eheheheheeheheh più o meno tuitte dicono 2 settimane
Quindi?
Nel senso che è un dato certo chi dice meno secondo me mente :P
Ah, io sento malino tuttora..quindi chi dice meno si sarà fatta togliere 1 cl di grasso.
Ripeto che la liposuzione è un intervento invasivo e fa male, altroché storie!
Natalie5 CIAO!
Si è tutto vero! Fa maleeeeee ...però se il dottore è stato bravo poi vedi la differenza, e questo ti ripaga
Sì confermo. Mi auguro il meglio

Il sogno di una vita

Ho eseguito una lipo sculpt con bodytite all’addome, eliminando finalmente un’adiposità localizzata che, nonostante lo sport e la dieta, nonostante le mille attenzioni, non sono mai riuscita ad eliminare. Ad oggi, ancora a pochi giorni dall’intervento,...