Desidero realizzare una liposuzione

La liposuzione, soprattutto se estesa su più parti, è una vera e propria operazione e, come tale, deve essere effettuata da un professionista: bene, ecco a voi il Dottor Campiglio, il plasmatore! Bravissimo, lo consiglio a tutti.
30 set 2016 · Aggiornamento: 4 mag 2018

liposuzione

la depressione mi ha causato un aumento di chili..perciò, la decisione della liposuzione: guarita! :-)

Intendevo la Campbell :-)
Sicuramente, se posso esser d'aiuto a qualcuno, ci sono!
26 giu 2016 · Aggiornamento: 19 apr 2018

Desidero realizzare una liposuzione

Ho 45 anni e troppi kili che mi creano disturbo persino ad uscire, mi crea molta depressione. Vorrei eseguire un intervento di liposuzione.

Ti consiglio di rivolgerti direttamente al dottore. Non mi sento di dirti cose su un argomento così estremamente delicate.

Sono rinato con il dott. Pallaoro

Scegliere di operarsi per motivi puramente estetici non è semplicissimo. Comunque ti informi e sai che ci sono rischi. Io poi avevo più di un problema. Dopo mesi di meditazione e vari consulti ho deciso di sottopormi ad un intervento multiple....