Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 commento

1 settimana post mastoplastica additiva

Paziente: Ellelle

Milano (Città)

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Ellelle. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

12 lug 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Buongiorno, Il 4/7/2019 ho inserito protesi a goccia sottoghiandola 415 cc. Il seno è molto bello e non sento più dolore, a parte qualche bruciore alle cicatrici solo ogni tanto è qualche scossettina. Dopo l’operazione il mio addome si è gonfiato moltissimo (sembravo incinta al 6 mese) ma ora si è quasi del tutto appiattito come prima. La cicatrice ogni tanto perde qualche goccia di sangue che rimane sulla garza, e anche qualche goccia biancastra di spurgo. Il chirurgo mi ha fatto prendere dunque l’antibiotico ancora 5 giorni per precauzione ma dice che tutto è regolare. Sono esteticamente soddisfatta del risultato al momento. Spero che vada tutto bene. Voi che ne pensate?

1

Commento (1)

Ciao Ellelle,
Benvenuta nella Community di Guidaestetica!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che tu sia soddisfatta del risultato dell'intervento!
Come va adesso a distanza di qualche mese?
Hai qualche immagine da mostrarci?
Un abbraccio 😘
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

dalla kiminasi alla scoperta di se

grande opportunità di crescita anche in questa AVVENTURA che ho deciso di intraprendere con il programma Kiminasi e la spettacolare Dott.ssa Elena Paglia.. volevo perdere 10 kg e in 1 solo mese ne ho persi 5 e ho fatto un tuffo dentro di me...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.