Informazioni
- Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
- Visita la pagina web
- 40852 visite al profilo
Il Dott. Dario Bazzano è Medico Chirurgo esperto in laser chirurgia ad indirizzo estetico plastico. È specializzato soprattutto in tutte le tipologie di Liposuzione.
Biolipospectre (brev. N°0001422105) è l'ultima evoluzione di Bioliponemesi, una tecnica brevettata dal Dott. Bazzano di Liposcultura, che riduce gli ematomi e accelera i tempi di recupero rispetto alla Liposuzione tradizionale.
I punti di forza di questa tecnica sono: minime cicatrici “fori di pochi millimetri anziché tagli”, asportazione di maggiori quantità di masse adipose localizzate, parti scolpite con precisione, minimo sanguinamento e soprattutto “nostro punto di forza” massima contrazione della pelle con i tessuti che risultano più tonici, più compatti e adesi alla parte sottostante; dopo la Liposcultura non una pelle cadente o eccessivamente svuotata ma una pelle tonica e adesa.
In alcuni casi talmente efficace da poter evitare un intervento di addominoplastica sostituendo la cicatrice con due piccoli fori di 4mm. L’enorme numero di interventi eseguiti e l’ampia documentazione fotografica disponibile (foto totalmente reali)dimostrano la bontà dei risultati.
L'intervento dura circa 1-2h, si ha un recupero di circa 1 settimana, al sole ci si può esporre dopo 4settimane circa.
INFORMAZIONI PRINCIPALI
È indicato per pazienti in sovrappeso e obesi che intendono ridurre le masse adipose e il grasso corporeo, pazienti con accumuli localizzati di grasso antiestetico, pazienti già in forma che desiderano iper definirsi e scolpirsi.
Non è indicato per pazienti gravemente anemici, nelle persone con più di 65 anni o con gravi patologie.
La tecnica viene effettuata mediante un piccolo foro di circa 4 mm, anziché lunghi tagli come nella Liposuzione tradizionale. Il Chirurgo utilizza micro cannule molto sottili che con diverse frequenze di Plasma (sorgente ad elevata energia) e di Vaser riscaldano e disgregano le masse adipose, aspirandole. Il riscaldamento genera nella pelle un effetto simile ad un lifting che modella e scolpisce la zona. Oltre al Plasma e al Vaser, che attraverso diverse frequenze riscaldano e disgregano le masse adipose, il Vibrasat assicura una maggiore efficienza nell’aspirazione ed una maggiore dolcezza. Questa tecnica permette di ridurre la cellulite e contrarre le smagliature così il paziente può vivere Biolipospectre® con meno timori rispetto alla Liposuzione tradizionale. Biolipospectre® quindi è un intervento con rischi ridotti drasticamente consentendo un recupero complessivo più veloce. Questa tecnica evoluta si accompagna a risultati oggettivamente migliori rispetto a quelli raggiungibili con un'intervento tradizionale di Liposuzione.
Possibilità di videoconsulta:
- Si
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
- Si
Modalità di pagamento accettate:
- Altro
Seguici sui nostri profili social