Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

10 set 2022 · Aggiornamento: 13 ott 2022

Laserlipolisi biolipospectre

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Medico ed equipe disponibili e professionali. L'intervento in sé è indolore, nel post qualche dolorino, gonfiore e livido, sono in fase di ripresa. I risultati definitivi si vedranno dopo qualche mese ma già dal secondo giorno il mio addome è ultrapiatto. Consiglio l'intervento per eliminare adiposità localizzate resistenti alla dieta ed attività fisica.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono stata operata ieri dal Dott. Bazzano di Milano. L'intervento si svolge in una clinica di Muggiò e dura circa due ore. Il medico e la sua equipe sanno come mettere il paziente a proprio agio, sono gentili e disponibili. Dopo l'intervento di laserlipolisi ai fianchi, cosce e addome, sono stata spostata un una stanzetta per riposare. L'intervento è totalmente indolore. A un giorno di distanza sono un po' dolorante e ho qualche livido ma è tutto nella norma. L'effetto sull'addome è già evidente, completamente piatto. Consiglio per chi vuole eliminare grasso localizzato resistente alla dieta e all'attività fisica.

2

Commenti (2)

Mi ha detto circa 2,3 lt. Di solito non si superano i 3
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Lipolaser con Doc Savoia

Il Dott. Savoia mi ha seguita dall’ inizio alla fine con attenzione e riguardo. L’ intervento è andato molto bene, il post è andato come doveva andare. Forse avrei potuto operarmi in un mese più fresco, magari a ottobre/novembre anziché a...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.