7 feb 2022 · Aggiornamento: 25 set 2023

Mastoplastica additiva- il mio nuovo seno, la mia nuova vita

2 sedi di Napoli
Il mio seno era orribile, dopo due allattamenti non avevo più niente, ho deciso di operarmi con il Dottor Amoroso. L'intervento è andato benissimo, Il post intervento è stato un po’ doloroso ma è passato subito, non lo ricordo nemmeno più! Sicuramente lo consiglierei a tante altre persone.

Ho deciso di fare questo intervento dopo aver avuto due gravidanze con allattamento al seno, il mio seno era svuotato e penzolante! Guardando le pubblicità dei dottori sui social, ho pensato che forse era il caso di cambiare qualcosa! Scorrendo le foto del Dottor Arturo Amoroso, mi sono subito innamorata dei suoi lavori e, seguendo la sua pagina, mi sono convita ancor di più che era il chirurgo che poteva fare al mio caso, una persona umile e simpatica e soprattutto molto professionale, così facendo la visita di controllo mi sono decisa! Ho fatto l’intervento, ed è andato tutto per il meglio, mi sono trovata bene e i risultati si vedono!