7 lug 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Filler- acido ialuronico e botulino per zona frontale e periorbitaria

Mi sono trovata con i solchi naso genieni molto evidenti quasi all'improvviso dopo un periodo di calo ponderale importante e stress lavorativo e per me rappresentava un problema per stare bene con me stessa. Ho contattato il Dott. Alberto Castagna che è stato molto rapido nel ricevermi per una visita e nella stessa seduta mi ha fatto il trattamento per le rughe naso geniene che sono scomparse all'istante post trattamento con acido ialuronico e successivamente è stato eseguito il trattamento con il botulino nella zona fronte e periorbitaria per avere una pelle distesa, senza rughe. Risultato eccellente per entrambi i trattamenti, il Dottor Alberto Castagna è molto bravo, un vero professionista, sa capire all’istante ciò che il paziente desidera come effetto (molto naturale nel mio caso), spiega bene tutto e segue passo per passo prima, durante e post trattamento. È disponibile e raggiungibile per domande dubbi, necessità. È preparatissimo e molto bravo.