Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

7 lug 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Filler- acido ialuronico e botulino per zona frontale e periorbitaria

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono trovata con i solchi naso genieni molto evidenti quasi all'improvviso dopo un periodo di calo ponderale importante e stress lavorativo e per me rappresentava un problema per stare bene con me stessa. Ho contattato il Dott. Alberto Castagna che è stato molto rapido nel ricevermi per una visita e nella stessa seduta mi ha fatto il trattamento per le rughe naso geniene che sono scomparse all'istante post trattamento con acido ialuronico e successivamente è stato eseguito il trattamento con il botulino nella zona fronte e periorbitaria per avere una pelle distesa, senza rughe. Risultato eccellente per entrambi i trattamenti, il Dottor Alberto Castagna è molto bravo, un vero professionista, sa capire all’istante ciò che il paziente desidera come effetto (molto naturale nel mio caso), spiega bene tutto e segue passo per passo prima, durante e post trattamento. È disponibile e raggiungibile per domande dubbi, necessità. È preparatissimo e molto bravo.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
distrutta da Radiesse

Ho fatto trattamento Radiesse +Juvederm voluma.A distanza di 2 anni il mio viso non è tornato come prima Mi è stato decantato come un prodotto con solo effetti positivi sulla pelle. Poi scopro parlando con altri medici che il prodotto non è...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.