18 giu 2023 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Filler- rughe nasolabiali dal dott. Sergio Delfino

Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma...

Venerdì ho conosciuto il dott. Sergio Delfino. È un dottore serio e competente, ispira molta calma. Ha trattato le rughe nasolabiali con il filler. Non avendo utilizzato tutta la fiala per il distretto interessato mi ha poi chiesto quali altre zone preferivo venissero trattate. Nessun ematoma, solo un po’ di arrossamento iniziale. Il risultato è naturalissimo, si vedono meno le odiose rughe ma nessun effetto “leoncino” o plasticoso. Sono molto contenta del risultato quindi sicuramente ritornerò da lui e quindi ve lo consiglio.

Esperienza davvero soddisfacente
Molto professionale ed esperto. Lo consiglio senz' altro. Sono soddisfatta anche per i postumi oltre che per il risultato finale. Ci tornerò sicuramente visto anche il rapporto qualità prezzo.