3 feb 2020 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastopessi: un peccato non averlo fatto prima!

Dott.sa Ilaria S. Maggi
2 sedi di Napoli, Roma...
La dottoressa Maggi è la dolcezza fatta persona, impossibile non amarla!

La professionalità e la dolcezza della dottoressa Maggi hanno fatto sì che dopo tanti anni di sofferenza e paura io decidessi realmente di sottopormi all'operazione. Ivana, la consulente estetica, è stata una figura importante! Mi ha supportata e sopportato fin da subito ed anche dopo l'intervento è stata sempre presente, pronta a risolvere ogni mio dubbio o timore. Dopo aver perso molti kg, il mio seno aveva perso tono e quindi necessitavo di una mastopessi additiva. Mi sono affidata completamente nelle mani della dott.ssa Ilaria Maggi e dell'equipe composta dal dottor Luigi Paolillo e la dott.ssa Ludovica Valentini, i quali, oltre ad essere dei professionisti, si sono rivelati molto “umani”! Ho condotto la mia vita normalmente sin da subito, sia l'intervento che Il Post operatorio è stato privo di dolore. Sono contentissima del risultato che dopo pochissimo tempo mi ha già dato grandi soddisfazioni perché il seno si presenta del tutto naturale! Ad oggi mi pento di non averlo fatto prima!

Ciao Gemma e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Il risultato è eccellente complimenti davvero!
Passa a leggere le migliori esperienze di mastopessi:
Ti lascio anche questi topic:

Che tipo di protesi hai inserito? Quanti cc?
Le protesi sono Polytech da 445 cc
Un abbraccio a te🥰
Le B-lite?
Ti lascio il gruppo delle mastopessi lovers, passa a conoscere le ragazze:
Quando ti sei operata?

Mastopessi-Bologna.

Ciao, sono Anna e vorrei lasciare una mia opinione, sperando che possa servire a chi ha dubbi o perplessità rigardo ad interventi estetici. Dopo tanti anni dalle mie tre gravidanze, le quali hanno lasciato i loro segni, seno e braccia completamente...