Dott. Giovanni M. Di Benedetto

Dott. Giovanni M. Di Benedetto

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Conca, 71, Ancona, Ancona Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Giovanni M. Di Benedetto
Dott. Giovanni M. Di Benedetto
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Giovanni Di Benedetto è un medico chirurgo con specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica che offre le sue consulenze dettagliate presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti di Ancona.

Docente di Chirurgia Plastica presso l'Università Politecnica delle Marche, il Dott. Di Benedetto è un professionista che conosce le novità e le possibilità del settore chirurgico, facendo parte di numerose società scientifiche nazionali ed internazionali.

Direttore della SOD Clinica di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica dell'Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti nella provincia di Ancona, il Dott. Di Benedetto esegue le sue prestazioni in strutture competenti e fornite dei macchinari più innovativi disponibili.

Specializzazioni

Il Dott. Di Benedetto, esercita la libera professione presso il suo studio medico privato e offre trattamenti di rinoplastica, otoplastica, lifting del viso, profiloplastica, blefaroplastica, mastoplastica additiva, mastoplastica riduttiva, mastopessi, ginecomastia, anisomastia, addominoplastica.

L’intervento di addominoplastica consiste nell’asportazione del tessuto adiposo e della cute in eccesso nella porzione inferiore dell’addome. Questo intervento non va considerato come una scorciatoia per la riduzione del peso corporeo, i migliori candidati infatti sono pazienti in buona salute che presentano un eccesso di grasso e di mantello cutaneo addominale. Questo intervento è consigliato anche a quelle pazienti che in seguito alla gravidanza hanno ernie della parete addominale e alterazione dei tessuti cutanei addominali. Pazienti in sovrappeso devono infatti obbligatoriamente e necessariamente ridurre il loro peso corporeo prima dell’intervento.

Il Dott. Di Benedetto si specializza inoltre in trattamenti di lifting Braccia, lifting cosce, liposcultura, fillers volumetrici, tossina botulinica e biostimolazione (trattamento medico estetico utile per recuperare e mantenere un aspetto giovane della pelle mediante il miglioramento dell’elasticità e del tono della stessa).

Ubicazione

Potrete consultare il Dott. Di Benedetto per ottenere maggiori informazioni presso il suo studio medico di Ancona.

Chiedi a Dott. Giovanni M. Di Benedetto ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!