10 mag 2019 · Aggiornamento: 23 mag 2019

Criolipolisi un mese dopo

Non vale la pena

Salve a tutte! Ho fatto una sola seduta della crio a inizio Aprile, non so se è ancora troppo presto per vedere risultato perché dicono che bisogna aspettare fino a 4 mesi, ma devo dire che non trovo grande differenza rispetto a prima del trattamento. È normale? A 3 mesi vedrò di più? O serve necessariamente una seconda seduta per vedere i risultati? E poi, anche facendola.. si vedono sul serio o starò sempre li ad aspettare di vedere un cambiamento? Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

Prova a chiedere alle ragazze del forum, però qualcosa secondo me dovrebbe già vedersi

Ho fatto pace con lo specchio!

Palestra, diete, creme e... quella buccia di arancia sempre lì, beffarda e antiestetici. Poi ho trovato un centro specializzato dove mi hanno accuratamente visitata e consigliata. Ho fatto un ciclo di criolipolisi, cosce e glutei, una mezz'ora...