6 set 2018 · Aggiornamento: 26 apr 2019

Ho fatto 6 trattamenti da 60 minuti sull’addome E non ho ottenuto nessun risultato.Tutti

Non vale la pena

Speravo che con i giorni che passavano il Grasso si sciogliesse come da istruzioni ma non è successo Sei trattamenti l’ultimo a -7 per 60 minuti caduno. Attrezzatura ultima generazione Ma nulla il Grasso non si è mosso dall’addome Ho Seguito istruzioni bere muoversi palestra Camminare eccc Ecc sono Rimasta Delusa con qulch’uno Di Voi ha funzionato?

Ricordi il nome dell apparecchiatura? Perche’ io mi sono ben documentata prima delle procedure avendo preso gia una sóla con groupon. Da quello che apprendo anche da portali americani le apparecchiature che funzionano e quindi certoficate da studi scientifici medici indipendenti sono la Cooltech e Coolsculpt. Tutto il resto come detto dal dottore che mi ha eseguito la crio ( affidabile e serio dato che lavora anche in clinica famosa da anni ) non sono efficaci perche non basate su studi scientifici e non hanno la certificazione ce e fda ( cinesate insomma a cui nemmeno affiderei un braccio) che potrebbero creare problemi di ustioni alla pelle e altre belle cosette oltre che essere inefficienti ( butti soldi ).
Meglio a sto punto un po di fatica o alla peggio una liposuzione. Parlo per la mia esperienza che e’ stata ripeto assomultame te positiva. Affidatevi a professionisti seri e non a shamani.
Ciao a tutti.
Laura.

Via la pancia con la criolipolisi

Ho effettuato il 21 agosto una seduta unica di criolipolisi per ridurre il grasso addominale con il Dott. Sparacello, chiarissimo sia sui costi sia nella spiegazione del trattamento. L'applicazione dei manipoli è fastidiosa solo per qualche...

Ho eliminato i fianchi in eccesso

Nonostante tanta palestra non riuscivo ad eliminare il grasso sui fianchi. Ho fatto la criolipolisi nuova a Lugano in questo centro dove vanno molti sportivi. A distanza di tre mesi sono tornato oggi al controllo. Risultati a dir poco emozionanti....