15 lug 2021 · Aggiornamento: 16 lug 2021

Criolipolisi + Emsculpt a Lugano LaCLINIQUE of Switzerland®

6 sedi di Locarno, Lugano, Milano...
Anni fa ho fatto una liposuzione a Zurigo e da allora ho preso parecchi chili. Volevo fare qualcosa di non chirurgico per eliminare questo grasso. Mi hanno spiegato bene che ero fuori dalle indicazioni classiche per utilizzare le macchine, ma mi hanno creato un protocollo personalizzato di criolipolisi e di questa nuova macchina emsculpt. A distanza di quasi 5 mesi il mio fisico sembra un altro, ho perso tanto grasso e si vedono i bordi della tartaruga. E' vero che sono andata e venuto da Zurigo per 7 volte, ma lo rifarei tutta la vita.

Commento (1)

Ciao ginopiasti e benvenuto in Community 😀!

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, è bello sapere che adesso sei pienamente soddisfatto del tuo fisico e che ti senti bene con te stesso

Hai qualche foto del risultato?

Grazie!