25 lug 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Il prp ha aiutato al rinfoltimento dei capelli

3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Foggia, Potenza...
Un chirurgo professionale,gentile, risolutivo e onesto. Credo di meglio da Un chirurgo nn si possa chiedere. Lo consiglio assolutamente!

Il prp rinforza il cuoio capelluto soprattutto dove ci sono i diradamenti. Devo dire che li vedo più forti. Ho fatto due trattamenti, devo fare il terzo per vedere effettivamente il risultato. Alla seconda devo dire già si vede la differenza. Lo consiglio come trattamento per chi ha dei diradamenti leggeri.

Ciao Davidgold, benvenuto su Guidaestetica e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Ogni quanto hai fatto le sedute?

Ti invito a partecipare anche a questa discussione: https://forum.guidaestetica.it/prp/prp-capelli-costo-come-funziona-quante-sedute-risultati-5284
Una volta ogni mese, devo fare la terza a settembre. Poi il dottor Grieco Michele di Barletta è bravissimo non senti niente.
li vedi solo più forti o noti anche che ne hai di più?
Usa il ghiaccio per non farti sentire il dolore ?
Non serve il ghiaccio.. Non è dolorosa.
Potrei saperne di più per favore? Di che cosa si tratta?

PRP- Fantastica ed emozionante
Alta professionalità, ottime capacità di coinvolgimento del paziente in tutte le fasi della terapia; accortezza e cura in fase di esecuzione del trattamento.
Il prp smagliature addome

Raccomando lo studio regina maria pia (ostia ) Perché mi ha aiutata e mi sta aiutando molto a migliorare le smagliature sull addome. Ho vissuto per molto tempo con dei complessi mentali per queste cicatrici non mi sentivo piu me stessa...ma...

PRP- professionale e consigliatissimo

Ho fatto il trattamento prp per capelli post trapianto. Chirurgo molto professionale, competente e disponibile. La procedura è stata rapida, pulita, efficiente, soprattutto con poco dolore rispetto agli altri chirurghi che ho conosciuto in passato....