- 3 settimane all’intervento! ^_^

Solo poche parole: è magico, un artista e un grande professionista. Completamente soddisfatta, straconsiglio.
11 nov 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

E ora... é tutto come deve essere! Un seno bellissimo!!!

Intervento eseguito in anestesia totale 48 h fa, protesi Allergan BRST 450 cc completamente sotto muscolo. Tolti drenaggi, muovo le braccia senza nessun problema! Il Dott. Campiglio é stato meraviglioso, ha realizzato un seno bellissimo e pieno, ho raggiunto una terza coppa C molto naturale. È un décolleté a prova di Artista, quale lui è, oltre ad essere un ottimo Professionista. Che dire...! GRAZIE! E se volete affrontare un intervento di questo tipo...nelle sue mani siete assicurate!

Che bel risultato!!
Spero in un post operatorio come il tuoo
Complimenti Sisela!! Dopo tanta ansia ed un pò di preoccupazione...finalmente sei raggiante!! Nessun dolore? Con 450cc dovresti avere addirittura una taglia 4° vero? Sono tanto felice per te!
Ciao Dani!!! Sì, una quarta... :) grazie davvero per essere contenta per me...! Tati vedrai che andrà tutto bene! Oggi sono 72 h e faccio praticamente quasi tutto, ovviamente con molta attenzione (ho anche lavato i capelli!)! Non prendo più nessun antidolorifico, solo antibiotico prescritto dal medico e fermenti per il mio povero pancino!
Hai un recupero strepitoso avendo fatto un intervento sottomuscolare!! Reggiseno postoperatorio notte e giorno? Quando il primo controllo? DEVIIIIIII mettere una foto al più presto prima/dopo dove si vede bene!!! Un forte abbraccio
Ciao Dani!! Sì sì reggiseno notte e giorno...sopporto tranquillamente, sono abituata ai corsetti, il reggiseno è una pacchia! Già fatto il primo controllo per togliere i drenaggi due gg fa, tra due gg ho un nuovo appuntamento per controllare i punti...se me li toglie posto la prima foto dove si veda bene il seno! Ti abbraccio forte anche io...aspetto tue nuove!
Ciao sisela! Buona guarigione, sembrano bellissime.. ti posso chiedere quale regiseno hai preso? Lo vedo più scollato degli altri e mi piace di più
Ciao Feg! Grazie mille! È un Triumph Triaction F, consigliato dal mio chirurgo, davvero comodo...!
C'è bisogno che il reggiseno sia accollato? Perché il tuo mi sembra che essendo più scollato soddisferà meglio la curiosità che abbiamo tutte i primi giorni. Come ti senti?
Non credo ci sia necessità del reggiseno accollato! L’importante è che sia adatto al post operatorio, anche se ci sono scuole di pensiero diverse circa l’utilità del reggiseno di questo tipo nell’immediato post. Segui le indicazioni del chirurgo e non sbagli..! Mi sento benissimo, solo un po’ indolenzita...domani torno in ufficio! :)
Belle sisela abbiamo raggiunto la stessa taglia su per giù auguriii sono bellissime a che giorno stai
Grazie stellina sono al 5 giorno! A quando una tua esperienza con foto?!? Sono così belle anche le tue!!
Bellissimo risultato Sisela!!
Sisela ciao!
Ottimo risultato!!! Se posso, quanto hai speso con campiglio? Grazie mille!!!!
Grazie Tati e Melsm! Ho speso 6600€
Sisela sono felice per te!! Il risultato è bellissimo e naturale. Campiglio si conferma un ottimo chirurgo! Tu sei bravissima a riprendere già il lavoro! Mi raccomando non fare alcuno sforzo per non compromettere la cicatrizzazione e l'assestamento delle protesi.
Ti confermi essere sempre un tesoro Dani, grazie mille! Per il momento sono un’arma ahahahahhahah belle durette! Però già rispetto a 6 gg fa sono più morbide...stasera secondo controllo, speriamo che possa togliermi i punti!
Grazie per l'informazione Sisela!!!
Wowww sisela sono stupendeeee. Quando le spacchettero spero di avere il tuo risultato.
Saranno sicuramente bellissime anche le tue!!
Tesoro sono bellissimeeee io ancora non le ho viste....spero in un risultato come il tuo.
..aspetto anche io con ansia le tue nuove foto!!!
Risultato molto naturale e tonico. Sarai una pasqua!
Sisela concordo con le altre, ottimo risultato!
Grazie mille Madame, sì devo dire che sono proprio supercontenta del risultato!!! Man mano che si ammorbidiscono poi sempre più naturali :)
Sisela ho appena mandato una mail al tuo chirurgo, mi piace tantissimo il tuo seno. Come mai hai fatto sotto il muscolo e non dual plane? Ti posso chiedere quanto hai pagato?
Bravissima Feg, non te ne pentirai!! Guarda, suppongo che il dottore abbia optato per totale sottomuscolo a causa della scarsa copertura...ogni caso è a se’ comunque, quindi affidati pure a lui, è uno dei migliori!
Spero che lunedì mi richiameranno, quanto è passato per te dalla visita all'operazione? Che tipo di anestesia hai fatto?
Avrei potuto operarmi già dopo dieci gg dalla visita (aveva giusto un posto libero) ma per questioni lavorative ho aspettato due mesi. Anestesia totale, non ho avuto nessunissimo problema (nausea, capogiri etc..)!
Bellissimo risultato!!!!!
Bellissimo risultato!! Da che taglia partivi?
Praticamente da una seconda, ho acquistato due taglie :)
A me sembra avessi un bel seno. Una seconda piena ...io sarà che ho un seno piccolo e vorrei farmi una seconda abbondante perché sono magrissima e in caso Non amo un seno eccessivo.A meno che sia naturale...
Dipende tutto dalle proporzioni! Altezza, fisico, peso. etcc.. A me piace molto il suo risultato!!
21 ott 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

- 3 settimane all’intervento! ^_^

Che dirvi ragazze...dopo 20 anni (cioè da quando ho notato che il mio seno era sproporzionato alla mia fisicità, a 13 anni!) finalmente realizzo uno dei miei più grandi desideri...! Sono alta 1,80 m per 68 kg, parto da una seconda che su un fisico come il mio ha la stessa visibilità di una prima...proprio non ci siamo! Ho aspettato di avere l’indipendenza economica e la possibilità per non dover chiedere niente a nessuno...e finalmente tra un mese mi vedrò come mi sono sempre immaginata: con un bel seno taglia 4^, proporzionata sui miei tanti centimetri sia in altezza...che di fianchi (ho ben 105cm di circonferenza!). Inserirò tra i 400 ed i 450 cc sottomuscolo, protesi rotonde medio profilo, incisione nel solco sottomammario. Su questo io ed il mio chirurgo siamo stati da subito d’accordo, come se vedessimo ancor prima dell’operazione entrambi lo stesso risultato. Insomma, che aggiungere... non vedo l’ora!

Ciao Sisela! Quando ti operi? Con chi? Io sono di Lecco e mi opererò il 22/11 a Milano in clinica Villa letizia con il dr reale!
Tatiana anche io ero a villa Letizia !
Con chi ti sei operata? Ma sei rimasta li la notte ?
Ciao Siesela vieni nel mio forum sto raccogliendo le date e le altre informazioni delle prossime maggiorate per confrontarci insieme grazie
P.s. io ho inserito 500cc con Dr Biagi
Io mi sono operata giovedì! Ho inserito una protesi anatomica da 520grammi!!! Avrai un seno bellissimo
Ciao Anonimo congratulazioni
Bello “leggervi” ragazze...! Sono davvero impaziente! Anche io Villa Letizia, ma con il dr Campiglio, il 9/11
Ciao Sisela. Benvenuta! Hai gia un bellissimo seno,ma comprendo il tuo desiserio. Con questa base di partenza saranno stupende.
È già bello cosi:)
Grazie ragazze, siete carinissime...!! Vero non mi sono mai lamentata della forma infatti...però è proprio piccolino, soprattutto “vestito”
Magari avercelo come il tuo :D
E tu piccola Nise? Hai deciso?
:) è un sogno sisela!!
Però tra lavoro e soldi non posso proprio ora!
Ti capisco Sisela..per me è piccolo il mio nonostante io sia minuta...se si può migliorare..perché non farlo? È sempre meglio, bello sentirsi bene nel proprio corpo...
Ah guarda non sai quante (tutti, tranne i miei genitori, pensa te) a dirmi “ma sei pazza, ma perché, ma sei bella così, ma non devi mica fare la velina”...
Si sono tutti troppo esagerati..non lo stiamo facendo per metterci in bella mostra...ma per sentirci più femminili e a proprio agio con noi stesse e anche verso il proprio compagno
Ciao Sisela, complimenti soprattutto di non aver mai mollato per raggiungere il tuo sogno!! Sei alta ed hai già un bel seno, una misura più grande, sicuramente ti starà benissimo!! Campiglio, come ti ho scritto, è un grande chirurgo!! Hai già comprato il reggiseno post?
Daniiiii no no che non ho mollato, anzi il tempo mi ha solo convinta sempre di più...ahahah stavo giusto guardando i reggiseni sul sito della Triumph! Tu hai suggerimenti?
Ciao Sisela, complimenti soprattutto per non aver mollato ed aver raggiunto il tuo "sogno" senza chiedere niente a nessuno! Bravissima tra 15gg avrai un fantastico seno e...non passerai inosservata!! Tu sei una "sorellina" di novembre per cui saremo in contatto. Campiglio è un chirurgo bravissimo e con tanta esperienza!
Il mio chirurgo ma ha detto di comprare il Reeve Bra post operatorio. Domani vedo in una sanitaria e sul sito....poi ti dico!!
Reeve Bra visto e provato: troppo costoso e secondo me non c'è rapporto qualità prezzo! Comprati 2 Anita Active...bellissimi, stoffa morbidissima, ottimo il contenimento e si possono regolare in modo da avere una misura perfetta. Dispositivi medici per cui anche detraibili!! Messi nella mia valigetta!!!
Ah caspita anche detraibili! Li ho visti e sono belli! Quasi quasi ci faccio un pensierino! ;) grazie Dani!!
Ho visto adesso che siamo coetanee Sisela!:) anche io ho aspettato tanto per i tuoi stessi motivi!
Sisela tu hai finito tutti gli esami? Prima del 9 lo rivedi il Chirurgo? Cosa ti ha detto di portare in Clinica?
Ciao super Dani sì fatto tutto e il chirurgo lo vedrò...tra 10 gg :) non mi ha detto di portare nulla di particolare, se non una tuta comoda..non serve neanche il reggiseno, che mi ha detto di portare solo alla prima medicazione...!
Ciao ma per caso gli esami li fanno loro o devi farli all’esterno
penso che dipende da com'è strutturato il centro, in ogni caso ti fanno sapere prima. tu sai già quando devi operarti?
Per cui ti manda a casa fasciata! Io al primo intervento mi sono svegliata con il reggiseno! L'antibiotico dal giorno prima dell'intervento.
Ciao Sisela! Spero torni con noi e ci fai sapere come stai!!
Tantissimi auguriii