7 set 2022 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Mastoplastica additiva- una meraviglia per tutto! Viva la mastoplastica

Mi decido dopo un paio di anni di dubbi ed incertezze di affidarmi ad un gran professionista della chirurgia estetica in clinica Salus Alpe Adria il Dott. Marco Rivilli per eseguire una mastoplastica additiva in dual plane. Ero stufa di vedermi con il seno svuotato e cadente in seguito a due gravidanze e due relativi allattamenti, nessun vestito e nessuna canottierina mi stava più bene, non mi potevo più vedere così allo specchio e quindi la fatidica decisione arrivai a prenderla. Dopo tante paure ed incertezze, sostenuta e consigliata da un’amica e poi informandomi meglio sui social e su Guidaestetica appunto. Decido di rivolgermi a lui in quanto anche della zona. Beh ragazzi, affidarmi a lui è stata la cosa più bella e giusta che io abbia potuto fare e lo consiglierei a tutte le persone che conosco e lo rifarei mille volte ancora. Zero pentimenti e molto successo credetemi! Se dovessi fare altri lavoretti su di me ad occhi chiusi sceglierei lui. Una persona gentile cordiale, a modo, ti mette non a proprio agio (di più), simpatica e realista nonché un gran professionista nonostante la giovane età. Oltretutto mi sono sentita appoggiata ed affidata alla sua segretaria Ilenia che, anche lei, una persona gentilissima, docile, sempre disponibile telefonicamente per rispondere a qualsiasi dubbio, incertezza o paturnie sull’intervento. Il dottore mi ha seguita moltissimo anche nel post intervento dandomi la sua disponibilità telefonica H24, rasserenandomi e rassicurandomi che il tutto stava procedendo per il meglio. Senza togliere tutti i relativi controlli ravvicinati che ho eseguito per monitorare il decorso post operatorio. Lo staff di sala operatoria beh, che dire, solari e splendidi dal Dottore in primis a tutti quanti, un piacere stare stesa su quel lettino e affidarmi alle loro mani. Zero agitazione e zero ansia. Il mio ultimo ricordo distesa sul letto operatorio erano i loro splendidi sorrisi, dopodiché gran dormita. 😂😂😂 Il risveglio è stato molto dolce e lento, in questa stanza, nel totale confort e relax, meglio di casa ve lo posso garantire. Camere pulite, curate ed accoglienti. Meglio di casa mia. L’intervento è durato un oretta circa, mi sono ricoverata alle 8 di mattina ed alle 18 circa ero a casa mia con i drenaggi su. Diciamo che le successive 48 h non sono state una passeggiata con i dolori ma seguivo bene, alla lettera, il piano terapeutico che mi aveva dato il dottore alla visita preoperatoria. Quindi non abbiate paura di prendere troppi farmaci, non vi succede nulla. È un breve periodo, prendeteli che servono… credetemi. Il tempo trascorre bene, le visite successive anche. I risultati sono più che soddisfacenti ed io sono come rinata una seconda volta! Ora guardarmi allo specchio nuda mi piace e qualsiasi abito, maglietta, canotta, reggiseno, costume che indosso hanno il loro perché. Quindi se lo desiderate tanto per voi stesse e volete stare bene con voi stesse… credetemi ne vale la pena. Fatelo e fatelo! Ci vorrà un attimino di sacrificio ma poi vedrete come sarete felici e più sicure di voi stesse. Consiglio assolutamente il Dott. Rivilli perché è un Dottore "speciale" e a lui do voto 10.

Ciao Bimba sono spettacolari 👏👏 cc??
355 cc
Bimba85, che tipo di protesi ha usato?
Ciao quando hai fatto l'intervento? K tipo di mastopessi hai fatto? Avresti una foto del prima e dopo senza costume?
Non ho fatto mastopessi ma mastoplastica
Intervento fatto a fine gennaio
Prima e dopo....stesso costume
Per foto senza costume preferirei in pvt
Bellissimo risultato hai profilo su ********** ? Là si possono mandare msg privati, qui non so come fare
Purtroppo no....
Vorrei capire se fosse possibile su di me, ank io seno svuotato ma mi è stata consigliata una mastopessi xk con il peso mi hanno detto k mi ritroverei con un seno caduto dopo poco tempo
Addirittura???a me non ha neanche nominato la mastopessi....è da vedere come parti....a volte fanno pessi+masto contemporaneamente a ki ha bisogno
Si infatti mi ha consigliato così