Dimagrimento del viso

Palabortoli
25 mag 2018 · Ultima risposta: 11 set 2018

Salve Ho 36anni e 4 anni fa ho perso 5-6kg (169cm) in seguitò a un periodo di stress e ricovero. Fisico bello magro ma ho visto subito che nelle foto in viso erano più visibili le nasolabiali e altre rughe ai lati del viso. Ho perso i volumi. Ho fatto filler delle nasolabiali una fiala con scarsi risultati. Se recupero i kg persi il mio viso dopo 4aa tornerà come quello di prima? La gente mi guarda il viso e mi dice sei dimagrita? Voglio tornare a 56kg però spero che il viso si riempia.

Risposte (48)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Dott. Marco Gerardi
2 sedi di Catania, Roma... · 15 gen 2018
Miglior risposta
Genti nessun HA dura iniettato fino ad 1 anno, le consiglio Acido Ialuronico Acido Ialuronico cross Linked a dosaggio maggiore o concertazione maggiore durata 5 max 6 mesi. Cordialmente Dott Marco Gerardi
Gent,ma sono stata la prima in Italia ad utilizzare la radiofrequenza medicale. Utilizzo da molti anni le apparecchiature più innovative ed efficaci con ottimi risultati anche sulle pelli delicate e couperosiche. Inoltre abbino prima e dopo formulazioni e maschere specifiche per il tipo di pelle.I risultati sono ottimi e duraturi. A disposizione Rita Giacomello
Dr. Ignazio Sapuppo
2 sedi di Verona · 10 set 2018
Con tali problemi al viso, eviterei il calore della radiofrequenza
Medical Laser Clinic
San Martino Buon Albergo · 7 set 2018
Gent.le Sig.ra, non si è capito di che tipo di radiofrequenza parla. In ogni caso chi ha problematiche vascolari su viso e corpo, dovrebbe evitare trattamenti estetici che emanino calore, onde evitare peggioramenti.
Cordiali saluti
Dr. Stefano Anderluzzi
MEDICAL LASER CLINIC
Dottoressa Alice Panzeri
Milano · 7 set 2018
Se staimo parlando di Rf estetica lasci perdere, non serve. Comunque chi ha tendenza alla couperose dovrebbe evitare i trattamenti che emanano calore, quindi anche la RF.
Premium
Roma · 7 set 2018
Ma è sicura che la RF le dia il risultato che spera?
Premium
Gentile paziente,
per risponderle correttamente occorre senz'altro una valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Dr. Massimo Rota - Medicina Estetica & Dentale Integrata
2 sedi di Alessandria, Pavia... · 6 set 2018
Stiamo parlado di RF medica o Estetica ( fatta da estetista per capirci ) ? La differenza non è poca soprattutto in termini di efficacia.Cordiali saluti
Premium
Roma · 13 ago 2018
Senza una visita non si può dire nulla di serio ma perché volete conoscere tecniche che non potete capire e invece non scegliete un medico di fiducia? Facendo queste domande non farete mai il trattamento migliore ma solo il più convincente
Premium
Il Radiesse è un ottimo prodotto, riassorbibile e sicuro.
In ogni caso se ha tutti questi dubbi e queste paure le sconsigliamo di sottoporsi a questi trattamenti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Medical Laser Clinic
San Martino Buon Albergo · 30 lug 2018
Gent.le Sig.ra, non si allarmi perché i Filler di nuova generazione sono riassorbibili e non creano particolari danni. Per tranquillizzarsi comunque le consiglio di farsi visitare da un bravo dermatologo.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Dr. Ignazio Sapuppo
2 sedi di Verona · 29 lug 2018
il radiesse è riassorbibile e non mi risulta che arrechi tali danni.
Pertanto, si tranquillizzi
Premium
Roma · 28 lug 2018
Premesso che senza una visita non si può dire nulla di serio penso che deve stare abbastanza tranquilla perché, anche se la letteratura scientifica cita diversi danni da filler e in particolare del Radiesse, questi non sono molto frequenti. Aspetti con calma e si affidi ad un dermatologo inoltre non speri molto nella biorivitalizzazione perché la letteratura scientifica internazionale accreditata non riporta nulla
Dottoressa Alice Panzeri
Milano · 27 lug 2018
Il Radiesse non causa i danni di cui lei ha sentito parlare.
Non tutti sono adatti ai trattamenti estetici. Nel suo caso l'errore é stato del medico che l'ha accettata come paziente.
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... · 27 lug 2018
si tranquillizzi, il radiesse è riassorbibile e non fa i danni di cui ha letto. dr.Peroni Ranchet
Dr. Ignazio Sapuppo
2 sedi di Verona · 27 mag 2018
abbiamo già risposto
Premium
2 sedi di Brescia · 26 mag 2018
Gentile utente, veda risposte all'altra sua domanda.
Cordiali saluti
Dott. Luca Mazelli, Studio medico Biosphera Med
Dott.ssa Gilda Santillo
Lucca · 26 mag 2018
Lei è giovane e se rimette su un po’ di kg la situazione migliorerà notevolmente. Se poi occorrerà un aiutino con filler occorrra’ molto meno materiale e i risultati saranno più naturali. Cordialità
Dr.Gustavo Petti Studio Medico di Odontoiatria e Parodontologia
Dr.Gustavo Petti Studio Medico di Odontoiatria e Parodontologia
Cagliari · 25 mag 2018
Ho risposto prima...Lei fa la stessa domanda … recuperi un po' di peso ed avrà un viso meno "magro". Dr. Gustavo Petti Parodontologia Gnatologia Chirurgia Parodontale Estetica e Medicina Estetica di Cagliari
Dr. Ignazio Sapuppo
2 sedi di Verona · 17 gen 2018
gentile signora mediamente il filler dura 5-6 mesi
Premium
Studio Medico Dr. Mario Pucci
Forte dei Marmi · 17 gen 2018
Buongiorno ,la durata media dello ialuronico è di 6/8 mesi ,non di più
cordiali saluti dr Pucci
Premium
Gentile, può tranquillamente effettuare un filler di acido iluronico per per alleggerire le rughe naso-labiali, il tipo di filler più idoneo verrà stabilito dal suo medico, estetico, durata media 6-7 mesi. Cordiali saluti.
Premium
10 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca... · 15 gen 2018
Buonasera,
Il Filler consigliato per le rughe nasolabiali deve essere fluido ed ha una durata indicativamente di 6 mesi.
Consiglio restylane perlane.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
In genere in quella sede la durata é di 6 mesi. Per una durata molto maggiore, diciamo semidefinitiva, può optare per un lipofilling.
Premium
Roma · 15 gen 2018
Le rughe gabellati sono sotto l’influEnza di muscoli molto potenti quindi il riassorbimento sarà più rapido: ogni sei mesi dovrà ripetere il trattamento

Cerca più domande

Domande simili:

Acido ialuronico
5 Risposte, Ultima risposta: 14 lug 2021
Acido ialuronico
10 Risposte, Ultima risposta: 10 ott 2017
Liposuzione
6 Risposte, Ultima risposta: 18 gen 2022
Filler
47 Risposte, Ultima risposta: 11 ott 2018
Acido ialuronico
10 Risposte, Ultima risposta: 2 giu 2021
Lipofilling
12 Risposte, Ultima risposta: 8 mar 2022
Acido ialuronico
14 Risposte, Ultima risposta: 17 feb 2022
Liposuzione
8 Risposte, Ultima risposta: 24 ott 2020
Addominoplastica
11 Risposte, Ultima risposta: 13 gen 2018
Filler
21 Risposte, Ultima risposta: 1 ago 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Chiedi al dottore