5 mar 2017 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Cambio di sesso MtF, una rinascita!

Io premetto che ho fatto vari interventi, ed alcuni ripetuti per negligenza dei medici. Andare sotto I ferri , e sempre sintomo di paura, ma pur di apparire piu bella per me, e stare bn con se stessi si supera anche questa. Ho fatto anche dieci anni fa una rettifica di cambio sesso , per me é stato rinascere, ma di degenza devastante e stanchevole. Tra 5 gg faccio 10 anni di roberta, e sto magnificamente. Lo rifarei altre 50 volte.

Ciao Roberta,
Benvenuta su Guidaestetica!
Innanzitutto complimenti per il coraggio che hai avuto nell'intraprendere questo percorso a livello umano e chirurgico... non è da tutti!
Mi fa molto piacere che tu ora stia magnificamente e vorrei chiederti qual'è stata la difficoltà più grande che hai trovato nel realizzare questo cambio!
Grazie per condividere la tua storia con noi ❤️
Ciao Roberta, ma sei una favola! Anche il viso lo noto molto giovanile... hai fatto qualche trattamento pure lí?
Con chi lo hai fatto
wow Roberta! sei uno schianto? quanto tempo ci è voluto per arrivare ad essere così?
Roberta sei bellissima .
Vorrei avere da te un consiglio
anche tu hai fatto l’intervento?
Ancora no
Ma lo voglio fare
Lo desidero tanto , ma devo avere una stabilità economica. E adesso non c'è l'ho
Perché me lo hai chiesto ?
ho chiesto per curiosità… io ho comunicato con qualche intervento per avere un aspetto più delicato… ma ci vorrà ancora molto per arrivare al mio obiettivo…
Anche vuoi diventare una donna ?
Hai già scelto il tuo nuovo nome?
Mi piacerebbe saperlo
Diventare non è la parola giusta, non mi sono mai sentito uomo anche se nell’aspetto lo ero. da qualche anno ho iniziato piano piano a vestirmi con abiti che mi rispecchiano di più e truccarmi. Adesso sto facendo il laser per levare peli e barba.
Mi faccio chiamare Carla, il mio nome sui documenti è Carlos. E tu?
Il mio nome è poldino.
Sono un uomo che si sente nel corpo sbagliato. Dentro di me io sono una donna. io voglio diventare una donna. Da poco ho preso questa decisione. Mi faccio chiamare lea.
Però mi finché non ho avrò una stabilità economica non potrò farlo. Mi piace indossare abiti femminili , truccarmi e fare le unghie alle mani e piedi
Te di dove sei ?
Io sono di Pisa
Se ti interessa ci possiamo parlare tramite ********.
Lo vuoi avere il mio numero di cellulare ?
Se lo vuoi dimmelo
Inoltre vorrei vedere una tua foto
Perché non mi hai risposto ?
Ciao piacere mio....mi piacerebbe molto poter parlare con te e raccontarti di me e chiederti dei consigli...se non ti crea problemi