Un sogno che diventa realtà! (Napoli)

4 set 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva un desiderio avverato!

Ciao a tutte, sono passati 13 giorni dal mio intervento. Giovedì mattina sono andata in clinica alle 8:45 ed alle 9:15 già ero in sala operatoria sono uscita alle 10:30 circa. L'anestesia mi ha fatto un brutto effetto al risveglio, ho vomitato ma I dolori erano sopportabili. Mi hanno fatta alzare e la testa mi girava ed avevo sensi di nausea. Alle 16:30sono tornata a casa con i drenaggi. Li ho tenuti due giorni. Un incubo anche perché dovevo svuotarli ogni volta che si riempivono. Fortunatamente non era tanto perché il dott mi aveva fatto assumere il tranex che sarebbe un antiemorragico. Per fortuna ho avuto accanto mio marito perché per due giorni non riuscivo a far nulla. Dopo tolti i drenaggi e le bende mi sono sentita meglio. Ho tolto i punti dopo una settimana ora ho dei cerottini che aspetto cadano da soli. L'unico mio problema non so perché ma mi sento debole, ancora dolorante con le braccia ed ho un mal di schiena incredibile che molto probabilmente sarà dovuto alla posizione in cui dormo. Cmq in tutto ciò lo rifarei 1000 volte. Ora posso dire....Mi sento bene con me stessa !

ciao Susy che belle tette complimenti...posso chiederti chi ti ha operata?
Ciao, grazie😍Mi ha operata il dott Mastrangelo Agostino ma non c'è su Guida Estetica.
bel seno molto naturale 💪🤩
Grazie, era quello il mio intento😍😘😘😘
17 ago 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Un sogno che diventa realtà! (Napoli)

Ciao ragazze sono una mamma che ha avuto due gravidanze,il mio seno dopo di queste si è svuotato abbastanza il che mi crea abbastanza disagio. Mi opero il 22 di Agosto alle 10:00 metterò una protesi tonda, Nagor.L'anestesia è locale con sedazione. Non so quanti cc... Ho bisogno di riempire il sopra del seno, le protesi vanno inserite sottoghiandola con taglio periareolare.La ripresa dovrebbe essere più leggera in quanto il muscolo non viene toccato.Ho un mix di emozioni tra paura e gioia. Spero di non sentire nulla durante l'intervento. Vi terrò aggiornate e inserirò una foto del prima e del dopo.

Ciao Sissys,
come stai? Com'è andato l'intervento?
Tienici aggiornate 😘
Ciao Debora, l'intervento è andato tutto bene il risultato mi piace tantissimo alla fine il mio chirurgo ha aggiunto una 460.Ora sono ancora gonfie e dure.Mi fanno un po' senso perché non avverto il tatto nella zona alta ed interna del seno, ho qualche ematoma che si sta riassorbendo. Devo dire però che dopo l'intervento mi sento ancora debole, le braccia non posso ancora alzarle e tornata a lavoro lunedì ed avendo una casa con dei bimbi non è facile, la ripresa è lentissima se non passa un mese... Pensavo fosse più facile come situazione nonostante io abbia una buona soglia del dolore.
Ciao Sissys :)
Sono molto felice che l'intervento sia andato alla grande 😀.
Il post operatorio si fa sempre abbastanza duro ma non temere, presto ti sentirai bene e potrai apprezzare appieno i risultati dell'intervento!
Quale medico ti ha seguita?
Appena puoi postaci qualche fotina del prima e dopo 😍.