9 nov 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Seno tuberoso mastoplastica additiva 335 cc Dott.Vincenzo Nunziata

9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...

Salve, da sempre il mio seno piccolo e leggermente tuberoso, é stato motivo di disagio. Fin da ragazzina, l'idea di sottopormi ad un intervento per aumentare il volume e modificare la forma dei seni, mi ha accompagnata fino a qualche mese fa, quando, ormai matura e consapevole dei benefici ed eventuali rischi che avrei affrontato, decisi di sottopormi all'intervento di Mastoplastica additiva. Premetto che sono esile fisicamente, e un seno troppo prorompente non sarebbe stato armonioso per il mio fisico, infatti insieme al chirurgo abbiamo optato per una protesi ergonomica da 335 cc, più o meno una terza. Da qualche tempo, seguivo i lavori del dottore Vincenzo Nunziata finendo a settembre nel suo studio a Cosenza. È stato "amore" a prima vista! Mi ha subito trasmesso tutta la sua professionalità e umanità. La prima visita é durata all'incirca 1 ora ove mi ha elencato i vari benefici ed eventuali rischi, la scelta della protesi più appropriata per il mio fisico. Mi ha prescritto vari esami e visite da effettuare qualora avessi deciso di sottopormi all'intervento. Uscita dallo studio, non avevo alcun dubbio! Dovevo solo organizzarmi con il lavoro per le varie visite e il periodo di malattia post intervento. Giorno 1 ottobre 2020, mi sottopongo all'intervento. Tutto il personale molto professionale e attento alle mie esigenze. Intervento andato benissimo, durato 1 ora, non c'é stato bisogno nemmeno dei drenaggi. L'indomani mi dimettono. I primi 4/5 giorni sono pesanti. Non tanto per il dolore, in quanto si allevia con una semplice tachipirina, ma per l'immobilità alla quale sei constetto. Non é una passeggiata come dicono in molti, ricordiamo che si parla sempre di un'intervento ivasivo in anestesia totale. Bisogna fare attenzione e seguire alla lettera tutti gli accorgimenti dettati dal Dottore per una ripresa più rapida possibile. Dopo 1 settimana, il primo controllo, dopo 15 il secondo e dopo un mese il terzo. Oggi sono 40 giorni e sto benissimo!!! Già al 15°giorno stavo molto meglio, infatti ho ripreso l'attività lavorativa. Il Dottore Vincenzo Nunziata, é molto professionale e umanamente molto vicino al paziente. Non c'é giorno o ora della settimana che non sia disponibile per qualsiasi dubbio. Che sia lunedì mattina, o sabato sera, é sempre pronto a tranquillizzarti e darti consigli. Consiglio a tutti/e voi il Dottor Nunziata, professionista, amico che sceglierei altre 1000 volte!!! Grazie ❤️

Ciao Angel 92!
Benvenuta 😊

Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con la mastoplastica!
Finalmente anche tu sei contenta e hai il seno che hai sempre sognato!
Grazie per aver condiviso le tue foto: questo bellissimo seno ti farà molto felice! 😍
Mi fa piacere che tu ti sia trovata benissimo anche in clinica, per noi sono informazioni preziose, sono felice che tutto sia andato per il meglio.

Passa anche in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:

Grazie
❤️❤️❤️❤️❤️
💛💛💛💛💛
sei meravigliosa! hai un seno favoloso, davvero, come le senti al tocco?
Buingiorno Meliro 😊
Ancora al tatto risultano un po' gonfie, ma sono passati soli 40 giorni. Proprio ieri sera sono andata a controllo e il Dr. Mi spiegava che ci vogliono più o meno 3 mesi per raggiungere un risultato ottimale. Ma posso dirti che le protesi che ho inserito sono le più morbide che ci sono.
Grazie per il complemento un Bacone 😘
Ciao angels che profilo hai usato? Demi o full?
Ciao rchiara ho usato una full credo
Meravigliose davvero 😍 anch’io tra 2 settimane mi opererò.. motiva ergo full o corse sui 400 cc. che ansiaaaa 🙈🙈
Sottomuscolo o sotto ghiandola?