17 giu 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Basta reggiseni imbottiti

5 sedi di Milano, Pavia, Rimini...
Io mi sono trovata molto bene per tutto, forse se posso trovare un difetto, ma la colpa è anche mia, avrei preferito maggiori informazioni prima dell'intervento per capire meglio come sarebbe venuto il mio seno dopo e la grandezza della protesi.

Ho deciso di fare l'operazione dopo aver avuto 4 gravidanze e relativi allattamenti perchè il mio seno gia piccolo era quasi sparito. Mi sono affidata al Dott Todde che avevo trovato su questo sito in base alle recensioni. Il primo mese post operatorio è stato difficile per il dolore e il fastidio ma dopo è andato tutto a posto ed ora sono molto contenta del risultato. Forse adesso lo vorrei un po' piu grande, ma ho avuto paura di osare troppo.

Un bel cambiamento e complimenti anche per il fisico pazzesco dopo ben 4 gravidanze! Tutto naturale? 😁 Posso chiederti che protesi hai messo?
Quanto ci ha messo il tuo seno a sgonfiarsi e ad apparire normale? Io mi sono operata proprio lunedì 17😬
Spettaoclo, che marca protesi hai messo?
Spettacolo*
Politech 360 e no, a parte il seno, non ho fatto altri interventi, ho 47 anni e faccio jogging. Penso che naturali del tutto non lo sembreranno mai ma dopo qualche mese dall‘operazione sono più morbide.
Anatomiche?? Grazie
Ciao BrookeFord! 🤗

Se ti stai documentando su protesi e operazione, prova a dare un'occhio a questi due link! 😉

1) https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597

2) https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/faqs-mastoplastica-rispondono-le-beauty-advisor-5231

Per entrambi non farti problemi a commentare per chiedere aiuto a tutte le ragazze che ci sono già passate! 😘
Si mi sto documentando
Grazie dei link.... ero proprio curiosa del tuo caso nello specifico x che l' effetto è particolarmente armonioso
Complimenti, è molto naturale. Ma al tatto si sente molto la differenza?
Ciao Antonella, ottimo risultato. Mi sembra davvero molto naturale, come piacerebbe anche a me. Che taglia hai adesso? Le protesi sono tonde o anatomiche?
Ciaoooo
Ottima scelta 🤗
Anche io polytech 360 tonde.
Le adoroo😍😌
Ciao Antonella sono bellissime , che taglia hai raggiunto ora??