Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Ho fatto l’intervento di mastoplastica additiva il 22/01/2018. Dopo qualche mese di tentennamenti finalmente mi sono decisa a fissare un appuntamento con un chirurgo e ad approfondire la questione. Il chirurgo che ho scelto mi ha ispirato fiducia e abbiamo concordato la data. I primi 2 gg sono stati pesanti perché a causa dell’anestesia non potevo mangiare nulla per via della nausea costante ma già al 3 giorno ho cominciato a mangiare e oggi al 4 giorno post mi sento meglio e non ho assunto alcun antidolorifico. È stata dura lo riconosco e ogni tanto mi sono scoraggiata ma posso dire di aver fatto la scelta giusta e di aver ottenuto il risultato che volevo e per questo sono molto felice!!!!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
felicissima..rinata..nuova vita..ho fatto la mastoplastica additiva il 13 febbraio e ad oggi lo rifarei ancora..andata in clinica mattina presto e alle 3 e mezza già ero a casa..durante l'intervento talmente ero rilassata che mi sono addormentata...
Leggi di piùciao ragazze, sono a quasi un mese dall'intervento e tutto procede come "da manuale" anzi forse meglio, rispetto a tante storie di ognuna di...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.