Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

6 giu 2017 · Aggiornamento: 25 ott 2017

tre giorni di impotenza totale.....

Vale la pena
Costo approssimativo: 4.500€
100140
100139

Riguardo al Dottore

Punteggio:
PERCHE SONO SERI E PRECISI, HANNO TANTA PAZIENZA A SPIEGARTI I PRO I CONTRO DI CERTE DECISIONI...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

SI..... TRE GIORNI DI SOFFRIMENTO TOTALE....COSI DEVO DESCRIVERE IL MIO INTERVENTO. NIENTE DA DIRE DEI DOTTORI....DR CARLOS PUCCI E LA SUA EQUIPE MEDICA PERFFETA HANNO FATTO UN BELLISSIMO LAVORO.....L'ATTENDIMENTO, LA CLINICA E ANCHE IL POS OPERATORIO.... PERO TUTTO ERA FESTA, QUANDO HO DECISO, HO PRESO ANCORA UN TEMPO PER STUDIARE TUTTO, HO GUARDATO DUE INFORMAZIONE CHE MI HANNO PASSATO LE AMICHE, PERò HO MESSO ANCHE NEI FORUM PER SAPERE SE LORO AVEVANO QUALCHE PROBLEMA CON LE CLIENTE.....SE I POST OPERATORI SONO ANDATI BENE......E MI DICEVO.....SI è SOPPORTABILLE ....SI RIESCO A FARE DOPO LA MIA VITA CAMBIERA! COSI ABBIAMO PRESO VIAGGIO , IO, LA MIA FIGLIA DE 28 ANNI E MIO MARITO, HO ORGANIZZATO L'ALBERGO RISTORANTE, E TUTTO PER CHE LORO FOSSERO COMODI.......A ASPETTARMI SOLO UN GIORNO. MA NON E ANDATA COSI......QUANDO HO FINITO, E MI SONO SVEGLIATA, SEMBRAVA CHE ERO IN ALTRA DIMENZIONE......MIO CORPO NON ObBEDIVA.....E SE PROVAVO A MUOVERMI AVEVO UN DOLORE COSI INSOPPORTABILLE CHE MI VENIVA VOGLIA SOLO DI PIANGERE..... IO , PROPRIO IO CHE PROVO A FARE TUTTO DA SOLA,.....NON ASPETTO IL MARITO PER GLI AFFARI DI CASA, SISTEMO IO, O ALMENO CI PROVO......SONO PRATICA....E STARE FERMA,.....COMPLETAMENTE FERMA, ERA PIU DIFICILLE DI AVERE MESSO D'APPARTE IL SOLDI PER L'INTERVENTO.( ANCHE SE NON EST STATO COSI TANTO) LA SENSAZIONE DI QUANDO VEDE QUEI FILM CHE LA GENTE SI FAI SPARARE, O SOFFRE UN INCIDENTE E NON RIESCE A MUOVERSI, E RIMANIAMO LI A TIFFARE PER CHE PENSIAMO SIA POSSIBBILE...... NON, NON è POSSIBBILE E LA MIA FORTUNA E CHE MIA FIGLIA ERA LI DI APPOGGIO, LE DONNE SI CAPISCONO, E IO L'HO FATTA VENIRE PER VEDERMI E DARMI UNA MANO, I DUE MASCHI CHE HO A CASA, MI AVVREBBERO LASCIATA NERVOSA, ANSI, DISPERATA..... I PRIMI TRE GIORNI, NON RIUSCIVO A MUOVERE LE BRACCIA, ANDARE IN BAGNO O FARE LE COSE "NORMALI"....ERANO IMPOSSIBILI, LEI DOVEVA ALZARE LA MIA SCHIENA Perché SE MUOVEVO LE BRACCIA .....IL DOLORE ERA INSOPPORTABBILE.......E DICEVANO CHE CHI DIVENTA MADRE HA PASSATO IL DOLORE PIU FORTE......NO,NO,NO,.......QUELLO SI ERA IL DOLORE FORTE!! ANCHE L' IMPOSSIBILITà DI MUOVERMI MI FACCEVA SENTIRE UNA INUTILE,........ MA DOPO TRE GIORNI, SOLO TRE GIORNI(OGGI PENSO COSI), HO INIZIATO A RIUSCIRE E IL DOLORE DIVENTAVA OGNI GIORNO Più LEGGERO E VEDEVO QUEL BELLISSIMO SENO, COME AVEVO SOGNATO, PIENO E MERAVIGLIOSO....... LA AUTOSTIMA AUMENTA DI FORMA INCREDIBILE, E VALE L'APPENA PASSARE UNA PICCOLA(E INTENSA) SOFFERENZA ....... DOBBIAMO FARCI BELLE OGNI GIORNO! L'INTERVENTO MI HA DONNATO AUTOSTIMA CHE MI MANCAVA PRIMA, NON E UN MIRACOLO, DEVI LAVORARCI SU, MA L'INTERVENTO AIUTA AL.........1000% .

4

Commenti (4)

Silvane come stai? Seno stupendo!!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

In attesa dell'intervento

L intervento l ho fatto il 22 marzo tecnica dual plane 350 cc. Ho tenuto i drenaggi 4 giorni e a causa della terapia anti coagulante ho impiegato più tempo del previsto per iniziare a smaltire il gonfiore provocato dagli ematomi. Il dolore è...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.