15 gen 2020 · Aggiornamento: 13 set 2023

Rinoplastica per grande gibbo e grande naso

2 sedi di Bergamo, Brescia...
ottimo medico,esperto,e ti da risultati naturali

Mi sono trovato in un momento della mia vita un po' in crisi,ed il mio naso mi dava proprio fastidio,per cui ho deciso velocemente di risolvere il mio problema.Sono andato per un consulto dal Dr. Catania, il quale mi ha spiegato bene il tipo di intervento ed il possibile risultato che avrei potuto ottenere.Mi sono sottoposto ad intervento e mi vedo molto bene,risultato naturale per il mio viso.Ringrazio il dr. Catania per il bel risultato e per il supporto continuo.

Ciao Rubi e benvenuto!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatto del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il postoperatorio? Costi?
Ci posti qualche foto?

Rinoplastica - professionisti, bravi

Personale molto gentile e disponibile, tutto perfetto mi sono trovata molto bene!

Prima di arrivare ho parlato con due dipendenti che sono state molto disponibili. Ho effettuato l’intervento al naso e il risultato è fantastico come lo volevo. Per...