18 mag 2020 · Aggiornamento: 20 mag 2020

Filler viso e trattamenti corpo

Dott Mauro Silvestri
5 sedi di Campobasso, Chieti, Modena...
Un vero mago del filler! Ha regalato al mio viso nuova freschezza e riequilibrato i volumi persi, senza trasformarmi in una maschera innaturale. Medico paziente, disponibile, sempre pronto a venire incontro alle richieste di una cliente esigente come me. Prezzi oggettivamente competitivi. Lo consiglio sicuramente.

Ciao Gilda!!! La naturalezza è essenziale per ogni trattamento!! Che cosa hai fatto di preciso?

Risultato perfetto con filler

Ho effettuato rinofiller, filler labbra e filler angolo mandibolare presso lo studio del Dott. Fioravante. Il risultato ottenuto è perfetto e rispetta l’armonia e le proporzioni de viso. Il Dottore è un professionista serio, preciso e molto...