10 lug 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Filler a Parma presso Dottor Naser Jabbarpour esperto in medicina estetica e in tricologia : Il viso appare naturale e rilassato con l’applicazione dei filler

Mi sentivo sciupato e invecchiato. Il dottore si è preso cura del mio viso e della mia pelle con professionalità. I risultati sono fantastici. Lo consiglio vivamente per mantenere la compattezza dell’ovale del viso. A tutti gli uomini e le donne che desiderano rimanere in forma e bene con se stessi. Un vivo ringraziamento al professionista

Esperienza filler super soddisfacente

Ho eseguito un trattamento filler contouring (zigomi, mandibola e mento) e filler labbra e posso dire che sono super soddisfatta del risultato. Il dottore è stato gentilissimo e professionale e il risultato è del tutto naturale, nonostante siano...