Dott. Raffaele Bisulli

Dott. Raffaele Bisulli

Senza opinioni
Dai un'opinione
via N. Dell'Amore 15 , Cesena, Forlì-Cesena Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Raffaele Bisulli
Dott. Raffaele Bisulli
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Raffaele Bisulli è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Generale, in Chirurgia Toracica e in Chirurgia Bariatrica. È Membro della SICOB (Società Italiana di Chirurgia dell’Obesità e delle malattie metaboliche) e dell’AIOP (Associazione Italiana Ospedalità Privata).

Il Dott. Raffaele Bisulli si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1969 presso l’Università degli Studi di Bologna Alma Mater Studiorum e presso la medesima Università, nel 1975, si specializza in Chirurgia Generale e consegue un ulteriore specializzazione, nel 1987, in Chirurgia Toracica. Regolarmente abilitato ed iscritto all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Forlì-Cesena. Nella sua lunghissima carriera ha avuto la possibilità di implementare notevolmente la sua esperienza, affiancandosi a veri luminari del settore ed acquisendo le tecniche più evolute in ambito Chirurgico. Frequentatore costante di corsi d’aggiornamento e perfezionamento e convegni nazionali ed internazionali in veste di relatore. Pratica in regime di libero professionista presso la Casa di Cura San Lorenzino, una nota struttura ospedaliera a carattere privato sovvenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale, fondata nel 1938 dal padre del Dott. Raffaele Bisulli e, oltre a svolgere il compito di Chirurgo Generale e Bariatrico, dal 2012, riveste l’importante ruolo di Amministratore Unico della struttura.

Il Dott. Raffaele Bisulli vanta una lunghissima carriera in ambito chirurgico e migliaia di interventi eseguiti con successo. Presso la modernissima struttura in cui opera, ha a disposizione numerose tecnologie e macchinari all’avanguardia che permettono di eseguire gli interventi in modo meno invasivo e con estrema precisione, consentendo al paziente di recuperare in minor tempo e quindi rendendo più breve la permanenza ospedaliera. Disponibile ad eseguire visite specialistiche per una più precisa diagnosi e successivamente, consigliare il percorso terapeutico più idoneo per restituirvi il benessere.

Ubicazione

Il Dott. Raffaele Bisulli riceve i suoi pazienti con professionalità ed estrema cortesia presso la Casa di Cura San Lorenzino di Cesena.

Specializzazioni

Chirurgia bariatrica

Chiedi a Dott. Raffaele Bisulli ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!