Dott. Stefano Malloggi

Dott. Stefano Malloggi Premium

(32 Opinioni) ·97% lo consigliano
Dai un'opinione
Via Darsena, 1, Pisa, Pisa Mappa
Risponde in media in 12 ore
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 03904
Videoconsulenza online disponibile
Dott. Stefano Malloggi Premium
(32 Opinioni) ·97% lo consigliano

Informazioni

Il Dr. Stefano Malloggi è un medico chirurgo di Pisa, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e anche in Medicina Estetica.

Il Dr. Stefano Malloggi si è specializzato con il massimo dei voti e con lode in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso l'Università degli Studi di Parma e dopo gli studi ha frequentato il reparto di Chirurgia Plastica del Southwestern Medical center di Dallas, in Texas, come vincitore di borsa di studio.

Durante la sua carriera ha trascorso periodi all’estero, infatti ha lavorato presso il reparto di Chirurgia Plastica della clinica universitaria di Vienna e ha partecipato a 3 missioni di Interplast Italy presso lo Zambian-Italian Hospital for Handicapped Children di Lusaka, in Zambia.

Il Dr. Stefano Malloggi è stato, inoltre, responsabile del servizio di Chirurgia Plastica dell'ASL 5 di Pisa presso il presidio ospedaliero F. Lotti di Pontedera dal 2002 al 2013.

Regolarmente iscritto alSICPRE, Il Dr. Stefano Malloggi è anche membro internazionale ASPS, Società Americana di Chirurgia Plastica, e Socio IMI Intergruppo Melanoma Italiano.

Specializzazioni

Il Dr. Stefano Malloggi esegue tutti gli interventi di Chirurgia Estetica, volti al miglioramento del volto e del corpo e tutte le procedure di Medicina Estetica quali: filler, peeling chimici, tossina botulinica, fili biorivitalizzanti e di sospensione, intralipoterapia per gli accumuli adiposi, radiofrequenza per lassità cutanea di volto, collo e corpo, cellulite, luce pulsata per peli e macchie, needling per smagliature e cicatrici da acne, biorivitalzzazione con vitamine, cavitazione per adiposità localizzate, carbossiterapia per cellulite, HIFU per rughe e lassità cutanee del volto, collo e décoltè.

In particolare, il Dr. Malloggi, si occupa di Chirurgia Estetica del viso: chirurgia delle palpebre e delle orecchie a sventola; Lifting del viso, del collo e del labbro superiore; Rinoplastica; Lipofilling per il viso

Per quanto riguarda invece la Chirurgia Estetica del corpo esegue, ugualmente, un’ampia varietà di interventi: mastoplastica e mastopessi; liposuzione; lifting di cose e braccia; chirurgia genitale e molto altro.

Ubicazione

Il Dr. Stefano Malloggi esercita la professione di chirurgo estetico come libero professionista a Pisa, presso gli Studi Galilei e a Ponsacco presso il Centro PMA.

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Iniettabili viso:

  • Merz

Opinioni (32)

4.9
punteggio medio
97% lo consigliano

Dott. Malloggi molto disponibile, chiaro e preciso. Consiglio vivamente per gli ottimi consigli di chirurgia e per l'ottimo lavoro eseguito, molto naturale! Anche per il controllo post operazione si e dimostrato disponibile.

Ho finalmente deciso di eseguire un intervento di rinosettoplastica che rimandavo da tempo per paure varie. Il Dr Malloggi Stefano mi è stato consigliato da un'amica e, fin dalla prima visita, si è dimostrato persona disponibile, professionale, rassi...Leggi di più

Era da tanto tempo che volevo fare l’Inter ma non trovavo il coraggio di iniziare ad organizzare. Poi un’amica che lo aveva già fatto da lui con ottimi risultati , mi ha dato il suo numero. Fin dal primo contatto è stato gentile, disponibile, chiaro...Leggi di più

Medico competente ed estremamente disponibile. Molto accurato nel pre e post operatorio, esperienza per il momento molto positiva.

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott. Stefano Malloggi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (3)

Mastoplastica additiva

Ho avuto 3 parti in 5 anni e allattato a lungo tutte e tre le bimbe con conseguente prosciugamento del mio seno. Grazie al Dott. Stefano Malloggi che mi ha seguito, consigliandomi su cosa era più adatto per me, alla mia fisicità e operandomi,...

Leggi di più

Immagini (39)

Chiedi a Dott. Stefano Malloggi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (1026)

Vicks sinex aloe prima di intervento
Risposta del centro · 4 nov 2021

Buongiorno premesso che si tratta di un farmaco sintomatico e pertanto non è indicato usarlo per lunghi periodi, non c’è nessuna controindicazione per un intervento di mastoplastica, cordiali saluti dr Malloggi

Cicatrice... Cosa aspettarmi?
Risposta del centro · 4 nov 2021

Buongiorno, le cicatrici sono stabili dopo 6 mesi, tempo in cui possono migliorare molto magari con l’ausilio di massaggi con creme cheratoplastiche, successivamente può essere eseguita una revisione chirurgica se necess...

Vedi altre risposte alle domande
Chiedi a Dott. Stefano Malloggi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!