11 feb 2020 · Aggiornamento: 6 ago 2021

Mastoplastica additiva a Cagliari con i Dott. Mele e Gallo

Ho 42 anni e dopo la gravidanza il mio seno già piccolo si è svuotato diventando per me inguardabile. Era diventato un vero problema :non riuscivo più a stare nuda davanti allo specchio, mi vergognavo a stare in costume. Pensavo sempre di più di fare un intervento di mastoplastica additiva ma i dubbi e le paure erano tante. Un giorno sento parlare molto bene di Dr Mele e Dr Gallo. Nonostante non sia stato facile spogliarmi e parlare del mio disagio, Dott. Mele e Dott. Gallo mi hanno fatta sentire subito a mio agio. Oltre che essere due chirurghi eccellenti sono anche due Signori, sempre disponibili, attenti al minimo dettaglio e soprattutto alla persona che hanno difronte per offrire la soluzione più adeguata. Ho finalmente un seno bellissimo, risultato molto naturale, perfetto per la mia statura e il mio peso. Sono molto più sicura di me. Mi sento più donna. Consiglierei a tutte Dr Mele e Dr Gallo per la loro esperienza, professionalità, amore che mettono nel loro lavoro.

Ho 42 anni e dopo la gravidanza il mio seno già piccolo si è svuotato diventando per me inguardabile. Era diventato un vero problema :non riuscivo più a stare nuda davanti allo specchio, mi vergognavo a stare in costume. Pensavo sempre di più di fare un intervento di mastoplastica additiva ma i dubbi e le paure erano tante: dovevo sempre fare i conti con un intervento chirurgico. Poi un giorno sento parlare molto bene di Dott. Mele e Dott. Gallo. Mi fido del parere di queste mie conoscenti e prendo un appuntamento. Nonostante non sia stato facile spogliarmi e parlare del mio disagio, Dott. Mele e Dott. Gallo mi hanno fatta sentire subito a mio agio. Ho sentito subito che stavo facendo la scelta migliore e a 8 mesi dal mio intervento posso dire che sono pienamente soddisfatta del risultato e della scelta! Oltre che essere due chirurghi eccellenti sono anche due Signori, sempre disponibili, attenti al minimo dettaglio e soprattutto alla persona che hanno difronte per offrire la soluzione più adeguata. Ho finalmente un seno bellissimo, risultato molto naturale, perfetto per la mia statura e il mio peso. Sono molto più sicura di me. Mi sento più donna. Consiglierei a tutte Dott. Mele e Dott. Gallo per la loro esperienza, professionalità, amore che mettono nel loro lavoro. Grazie per aver realizzato il mio desiderio.

Ciao Lilly grazie per la tua esperienza..anche io devo fare questo tipo di intervento e sto valutando i due dottori in questione...a distanza di tempo sei soddisfatta?è andato tutto bene?ho una paura incredibile