11 feb 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva a Cagliari con i Dott. Mele e Gallo

3 sedi di Cagliari, Milano, Sassari...
Ho 42 anni e dopo la gravidanza il mio seno già piccolo si è svuotato diventando per me inguardabile. Era diventato un vero problema :non riuscivo più a stare nuda davanti allo specchio, mi vergognavo a stare in costume. Pensavo sempre di più di fare un intervento di mastoplastica additiva ma i dubbi e le paure erano tante. Un giorno sento parlare molto bene di Dr Mele e Dr Gallo. Nonostante non sia stato facile spogliarmi e parlare del mio disagio, Dott. Mele e Dott. Gallo mi hanno fatta sentire subito a mio agio. Oltre che essere due chirurghi eccellenti sono anche due Signori, sempre disponibili, attenti al minimo dettaglio e soprattutto alla persona che hanno difronte per offrire la soluzione più adeguata. Ho finalmente un seno bellissimo, risultato molto naturale, perfetto per la mia statura e il mio peso. Sono molto più sicura di me. Mi sento più donna. Consiglierei a tutte Dr Mele e Dr Gallo per la loro esperienza, professionalità, amore che mettono nel loro lavoro.

Ho 42 anni e dopo la gravidanza il mio seno già piccolo si è svuotato diventando per me inguardabile. Era diventato un vero problema :non riuscivo più a stare nuda davanti allo specchio, mi vergognavo a stare in costume. Pensavo sempre di più di fare un intervento di mastoplastica additiva ma i dubbi e le paure erano tante: dovevo sempre fare i conti con un intervento chirurgico. Poi un giorno sento parlare molto bene di Dott. Mele e Dott. Gallo. Mi fido del parere di queste mie conoscenti e prendo un appuntamento. Nonostante non sia stato facile spogliarmi e parlare del mio disagio, Dott. Mele e Dott. Gallo mi hanno fatta sentire subito a mio agio. Ho sentito subito che stavo facendo la scelta migliore e a 8 mesi dal mio intervento posso dire che sono pienamente soddisfatta del risultato e della scelta! Oltre che essere due chirurghi eccellenti sono anche due Signori, sempre disponibili, attenti al minimo dettaglio e soprattutto alla persona che hanno difronte per offrire la soluzione più adeguata. Ho finalmente un seno bellissimo, risultato molto naturale, perfetto per la mia statura e il mio peso. Sono molto più sicura di me. Mi sento più donna. Consiglierei a tutte Dott. Mele e Dott. Gallo per la loro esperienza, professionalità, amore che mettono nel loro lavoro. Grazie per aver realizzato il mio desiderio.

Ciao Lilly e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con la mastoplastica! Finalmente anche tu hai il seno che hai sempre sognato!
Passa in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:
Ti lascio le esperienze di queste ragazze, confrontati con loro:
Che tipo di protesi hai inserito? Quanti cc? Hai qualche foto da mostrarci?
Ciao lilly, che bello, hai realizzato il tuo sogno 😍 posso chiederti quanto hai pagato L intervento è che protesi hai inserito ?
Grazie mille
Ciao Lilly1977 !😊

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

👉 A distanza di tempo come sta andando?
👉 Sei soddisfatta del risultato?

Se ti fa piacere e hai qualche foto del prima e dopo ci farebbe piacere vedere il cambiamento che hai fatto, dunque aspettiamo notizie 😘

Facci sapere com'e' andata la tua esperienza!

Un Abbraccio💛
Ciao Lilly grazie per la tua esperienza..anche io devo fare questo tipo di intervento e sto valutando i due dottori in questione...a distanza di tempo sei soddisfatta?è andato tutto bene?ho una paura incredibile