10 feb 2024 · Aggiornamento: 10 feb 2024

Mastoplastica additiva- intervento al seno riuscito

Da diverso tempo pensavo di rifarmi il seno ma non ero mai del tutto convinta. Fortunatamente ho incontrato il Dottor Stefano Malloggi. Persona molto preparata e professionale. Volevo ottenere un effetto naturale e non eccessivo visto la mia figura esile e lui ha saputo consigliarmi al meglio, spiegandomi e mostrandomi le procedure e il risultato che avrei ottenuto. Inoltre mi ha seguito passo passo nella fase di pre operazione, intervento e post intervento rassicurandomi e spiegandomi alcuni passaggi che non capivo o i dubbi che mostravo essendo il mio primo intervento. Che dire intervento di mastoplastica additiva é riuscito perfettamente e il risultato é come lo desideravo. Lo consiglio assolutamente per la sua professionalità ed empatia verso i pazienti.