Il mio seno inesistente

GIUSEPPINAR
Brescia (Città) · Creazione: 28 nov 2019 · Aggiornamento: 3 dic 2019

Dott. Nicola Catania
Dott. Nicola Catania 2 sedi di Brescia, Bergamo...
Contattare lo specialista

Avevo un seno piccolo e tuberoso,non mi piaceva proprio ed ero sempre in difficolta' sempre,mi hanno consigliato,alcune mie amiche che erano state operate dal dr.Catasnia Nicola,di rivolgermi a lui,in quanto essendo anche specialista in ginecologia conosce meglio le donne e i loro problemi.Ho preso un appuntamento e con una grande professionalita' e chiarezza mi ha illustrato qual'era il mio problema e come risolverlo.Dopo circa trenta giorni sono ritornata pe fissare l'intervento.Oggi sono felice senza complessi e ringrazio tanto il mio caro Dr.Catania.

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 3 dic 2019

Ciao Giuseppinar e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con la mastoplastica! Finalmente anche tu hai il seno che hai sempre sognato.
Passa anche in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:
Se ti va passa a leggere le esperienze in altri blog:
Di che marca sono le protesi?

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito