28 apr 2022 · Aggiornamento: 30 set 2023

Rinoplastica- molto sodisfatta

Avevo problemi respiratori e il mio naso nn mi piaceva adesso posso dire di essere molto contenta ringrazio la clinica Keit😍

Sono molto sodisfatta, tanta professionalità e gentilezza, riesco a respirare finalmente è il mio naso mi piace tantissimo, ringrazio la Clinica Keit. Lo consiglio voto 10, avevo problemi respiratori ma finalmente posso dire di respirare e sono molto sodisfatta.

Ho deciso di rivolgermi a questo clinica per le numerose recensioni positive che, devo dire, si sono rivelate corrette. Le ragazze della reception ti seguono in ogni momento e ad ogni richiesta, poi ti viene assegnata una coordinatrice che ti dice passo dopo passo il da farsi. I chirurghi presenti sono i migliori ed esaudiscono le tue richieste dopo la visita preliminare. Certificato di garanzia rilasciato dopo l'intervento. Infermieri e tutto lo staff gentili e preparati. Consigliatissimo anche per gli ottimi prezzi delle varie prestazioni.