Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

28 apr 2022 · Aggiornamento: 30 set 2023

Rinoplastica- molto sodisfatta

Vale la pena
Costo approssimativo: 1.800 €

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Avevo problemi respiratori e il mio naso nn mi piaceva adesso posso dire di essere molto contenta ringrazio la clinica Keit😍
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono molto sodisfatta, tanta professionalità e gentilezza, riesco a respirare finalmente è il mio naso mi piace tantissimo, ringrazio la Clinica Keit. Lo consiglio voto 10, avevo problemi respiratori ma finalmente posso dire di respirare e sono molto sodisfatta.

1

Commento (1)

Ho deciso di rivolgermi a questo clinica per le numerose recensioni positive che, devo dire, si sono rivelate corrette. Le ragazze della reception ti seguono in ogni momento e ad ogni richiesta, poi ti viene assegnata una coordinatrice che ti dice passo dopo passo il da farsi. I chirurghi presenti sono i migliori ed esaudiscono le tue richieste dopo la visita preliminare. Certificato di garanzia rilasciato dopo l'intervento. Infermieri e tutto lo staff gentili e preparati. Consigliatissimo anche per gli ottimi prezzi delle varie prestazioni.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.