17 dic 2021

Rinoplastica- una clinica con alto standard

Roma
Ho vissuto una bellissima esperienza alla Clinica Keit, tutti ci sonno stati gentili e molto disponibile. La vanta standard elevatissimi, superiori alla media europea. I medici sono davvero disponibili e professionali. La consiglio a tutti. Non senti dolori e posso respirare tranquillamente anche se ho ancora i tamponi nelnaso. Grazie mille Keit per tutto❤

Ho vissuto una bellissima esperienza alla Clinica Keit, dove tutti sono gentili e disponibili. La clinica presenta standard qualitativi superiori alla media europea. I medici sono davvero disponibili e professionali. La consiglio a tutti. Non senti dolori e posso respirare tranquillamente anche se ho i tamponi al naso. Grazie mille Clinica Keit.

Rinoplastica- un'esperienza innovativa!

Ho sentito della Clinica Keit dalla mia amica che ha fatto il naso e ha avuto un risultato ottimo e così ho deciso di scegliere anche io la stessa clinica. E sono contenta di aver scelto Keit perché è la migliore clinica. Già dal inizio...