25 mar 2022 · Aggiornamento: 24 set 2023

Rinoplastica: esperienza impeccabile

Sono una ragazza di 21 anni e ho scelto di sottopormi a un intervento di rinoplastica con la dott.ssa Stefania de Fazio. A una settimana dall’operazione posso decisamente confermare la sua maestria, professionalità e affidabilità durante tutto il periodo: pre, durante e post operatorio. Sono speciali la cura e l’attenzione nel comprendere i motivi dell’intervento, nell’illustrarne le modalità per poi realizzare un capolavoro. Definisco così il mio risultato poiché il naso appare naturale, autentico, personale. Il suo metodo è innovativo, infatti il non avvalersi dell’anestesia generale ha velocizzato e alleggerito il recupero. Seguendo le precise e mirate indicazioni fornite si otterranno buoni risultati: non ho mai avuto ecchimosi! Sono orgogliosa di aver scelto lei come dott.ssa, non dimenticherò la sua dolcezza. Voglio assolutamente consigliarla a chi vorrà intraprendere questo percorso guidati da una dott.ssa eccellente, dal punto di vista medico ma anche umano. Grazie davvero DOC❤️

Sono una ragazza di 21 anni e ho scelto di sottopormi a un intervento di rinoplastica con la Dottoressa Stefania De Fazio. A una settimana dall’operazione posso decisamente confermare la sua maestria e la sua professionalità durante tutto il periodo: pre, durante e post operatorio. La sua affidabilità sarà immediatamente confermata; risultano speciali la cura e l’attenzione nel comprendere i motivi dell’intervento, nell’illustrarne le modalità per poi, infine, realizzare un capolavoro. Infatti il mio risultato voglio definirlo tale poiché il mio naso appare naturale, autentico, personale. L’operazione passerà in un attimo, il non avvalersi dell’anestesia generale ha velocizzato e alleggerito il recupero. Il metodo proposto dalla dottoressa, durante e successivamente l’operazione, è innovativo ma soprattutto adatto. Seguendo alla lettera le precise e mirate indicazioni fornite già tempo prima dell’intervento si possono ottenere buoni risultati, non ho mai avuto ecchimosi. Sono orgogliosa di aver scelto lei come dottoressa, la sua dolcezza non la dimenticherò e le sarò grata per sempre. Voglio assolutamente consigliarla a coloro che vorranno intraprendere questo percorso guidati da una dottoressa eccellente, dal punto di vista medico ma anche umano. Grazie davvero Doc! ❤️