29 dic 2019 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Rinoplastica senza dolore!!! In sole 2 settimane sono rinata!

3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani...
Il dottore una persona competente

Ho scoperto del dott. Michele Roberto Tramite ricerche su internet.. tutti ne parlavano bene nei commenti e vedendo i suoi lavori di rinoplastica tramite foto mi convincevo sempre di piu!il giorno della visita ero felicissima perché il mio sogno si stava realizzando.. mi hanno accolta Donatella e Alessia con gentilezza e professionalità.. il dottore una persona tranquilla ha capito subito le mie richieste.. nel colloquio, Donatella mi rassicurava sull intervento, dicendomi che non avrei avuto dolori lividi niente di niente... e ad essere onesta non le ho creduto perché comunque si sa è pur sempre un intervento! Arrivato il giorno dell intervento ho rivisto il prof dove insieme abbiamo rivisto il da farsi, sono entrata in sala operatoria e credetemi se vi dico che l intervento di per sé e durato pochissimo... sono rimasta un ora nella clinica dove mi hanno fatto l eflebo e poi sono tornata a casa addirittura con appetito.. non ho mai preso antidolorifici mai! Passata la settimana ho rimosso il gessetto e messo i cerotti... dai cerotti è passata un altra settimana e finalmente ho potuto vedere meglio il mio nuovo naso :) mi.sento di consigliarvi il prof perché in sole 2 settimane potrete rinascere e così realizzare il vostro sogno!!! Spero che questa mia testimonianza possa essere d aiuto a chi magari sta pensando di effettuare questa operazione e per paura di sentire dolore non realizza questo sogno... mi.sento di dirvi di CREDERE a Donatella 😅😂

Ciao Ekenci e benvenuta!
Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso! Stai benissimo!
Ti va di condividere le foto del prima e dopo anche con Il Forum? In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:
Passa anche a leggere le esperienze raccontate in questi blog:
Ti passo questo giochino dove potrai dare una valutazione generale alla tua esperienza e vincere un regalo firmato Guidaestetica che potrai utilizzare durante il tuo splendido 2020:
Com'è andato il postoperatorio?
Ciao cara devo mettermi in contatto con un utente di guida estetica come faccio? È davvero molto urgente
Ciao Erkenci,
non è possibile contattare privatamente gli utenti.
Se hai bisogno di qualche informazione chiedi pure!
@debora_guidaestetica
Idem michele roberto tutta la vita❤️zero dolori